Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 HDi 93 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.4 HDi 93 cv

    Salve ragazzi,

    Qualcuno ha provato questo motore? E' un turbo con l'intercooler (la versione da 68 cv, se non sbaglio non ha l'intercooler) Prestazioni? Affidabilità? Consumi? Se non sbaglio è montato sulla Citroen C3. In futuro lo vedremo anche sulla Peugeot 206? Spero proprio di si, se verrà montato sulla 206, il mio prossimo acquisto sarà proprio Lei!

    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

  • #2
    non credo che verrà montato sulla 206, almeno nel breve, altrimenti avrebbe + cavalli del 2.0 (90cv) a meno che non modifichino il 2.0 mettendo interccoler portandolo a 110cv come 307 e altre Peugeot
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da albegerm
      non credo che verrà montato sulla 206, almeno nel breve, altrimenti avrebbe + cavalli del 2.0 (90cv) a meno che non modifichino il 2.0 mettendo interccoler portandolo a 110cv come 307 e altre Peugeot
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #4
        Re: 1.4 HDi 93 cv

        Messaggio originariamente postato da RacerX
        Salve ragazzi,

        Qualcuno ha provato questo motore? E' un turbo con l'intercooler (la versione da 68 cv, se non sbaglio non ha l'intercooler) Prestazioni? Affidabilità? Consumi? Se non sbaglio è montato sulla Citroen C3. In futuro lo vedremo anche sulla Peugeot 206? Spero proprio di si, se verrà montato sulla 206, il mio prossimo acquisto sarà proprio Lei!


        Io adesso devo cambiare lavoro e l'azienda nuova mi deve dare la citroen C3 col motore diesel. Non so quale delle 2 versioni mi danno ma spero quella con 90 cavalli.

        Hanno detto che ha un ottima accelerazione e poi alla fine consuma uguale al 70 cavalli anzi, nella lunga percorrenza consuma anche meno.

        Gran bel motore
        <!-- BEGIN TEMPLATE: editsig_suspend -->
        Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.
        <!-- END TEMPLATE: editsig_suspend -->

        Commenta

        Sto operando...
        X