Ragazzi ho appena provato una Clio V6 di un mio cliente che vuole venderla per prendere un Porsche 996 C4 e giustamente dovendo ritirargliela l'ho provata prima con lui al volante e poi guidando io...
Esteticamente la macchina non ha bisogno di tante presentazioni: un estetica da urlo sia davanti che lateralmente e dietro... larga oltre l'immaginabile e con un fascino che prende anche una girl a digiuno di car... il paraurti davanti che sembra dire "dateme ariaaa!!!" enorme, le fiancxate laterali in stile ferrari 355 con la maniglia sotto la presa d'aria proprio come il f355, cerchi da 17 originali e dischi freno enormi davanti e sottodimensionati dietro, parauti dietro che sembra che la sera prima abbia fatto una mangiata di cavalli e che si sia ingrossato tutto un colpo... vedere pòoi i sedili dietro che sono rimasti in fabbrica è prorpio un emozione.. sapere che i puledri sono proprio dietro la tua schiena che ti solleticano, e poi metti in moto... il rumore è come un bmw 3.0 (non m3!!!) molto tranquillo anche se al minimo sembra un ferrari.. poi lasci la frizione e ...
e???
e cominci a ridere!!!!!
il proprietario cercava sia in partenza di metterla di traverso che in qualche sorpasso, ma non era cosa facile... non ha antipattinamento, semplicemente non va una s€g@!!!!!!! sculetta giusto un poco ma niente dio speciale, e preciso che la vettura ha 13.540 km frizione a posto (fatta controllare a meccanini renault per sicurezza...) e il pro è un collezionista di vetture sportive di Montecarlo... non si riesce a correre con una macchina cosi... buttandola di traverso va come un qualsiasi CLK 200 aspirato e tirando le marce al limitatore (troppo in basso tra l'altro... poco oltre i 6 mila e la centralina non era in protezione, ho controllato anche questop in renault dopo la prova...).
Quando tiri le marce fa solo un balzo in avanti ma non la trovo asolutamente cattiva...
la cattiveria è morta con questa Clio...
voi cosa ne pensate??
Avete esperienze dirette???
Esteticamente la macchina non ha bisogno di tante presentazioni: un estetica da urlo sia davanti che lateralmente e dietro... larga oltre l'immaginabile e con un fascino che prende anche una girl a digiuno di car... il paraurti davanti che sembra dire "dateme ariaaa!!!" enorme, le fiancxate laterali in stile ferrari 355 con la maniglia sotto la presa d'aria proprio come il f355, cerchi da 17 originali e dischi freno enormi davanti e sottodimensionati dietro, parauti dietro che sembra che la sera prima abbia fatto una mangiata di cavalli e che si sia ingrossato tutto un colpo... vedere pòoi i sedili dietro che sono rimasti in fabbrica è prorpio un emozione.. sapere che i puledri sono proprio dietro la tua schiena che ti solleticano, e poi metti in moto... il rumore è come un bmw 3.0 (non m3!!!) molto tranquillo anche se al minimo sembra un ferrari.. poi lasci la frizione e ...
e???
e cominci a ridere!!!!!
il proprietario cercava sia in partenza di metterla di traverso che in qualche sorpasso, ma non era cosa facile... non ha antipattinamento, semplicemente non va una s€g@!!!!!!! sculetta giusto un poco ma niente dio speciale, e preciso che la vettura ha 13.540 km frizione a posto (fatta controllare a meccanini renault per sicurezza...) e il pro è un collezionista di vetture sportive di Montecarlo... non si riesce a correre con una macchina cosi... buttandola di traverso va come un qualsiasi CLK 200 aspirato e tirando le marce al limitatore (troppo in basso tra l'altro... poco oltre i 6 mila e la centralina non era in protezione, ho controllato anche questop in renault dopo la prova...).
Quando tiri le marce fa solo un balzo in avanti ma non la trovo asolutamente cattiva...
la cattiveria è morta con questa Clio...
voi cosa ne pensate??
Avete esperienze dirette???
Commenta