annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.renaultsport.co.uk/Portals/1/Files/Images/Trackdays/Gallery/Outlon2008/imagegallery_4540x359_Gallery.jpg[/qimg]
      mmm nn mi piace tanti la cliona blu con lo stendi panni e la lama raschia neve....

      cmq frank ma te che hai tolto lo spilerino post te sono rimasti i fori?? ora?
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

        Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        come si chiama il tipo che te le ha installate?? e' percaso campione europeo di instalazione pellicole auto??
        le pellicole sono della prima car??
        uhm questo non lo so, so che la ditta si chiama amico glass e me l'ha consigliata un mio collega . Le pellicole me le ha montate in un paio d'ore ma non
        so che marca siano ...devo guardare l'omologazione

        sisi so che le ha renault in catalogo frank
        chiedevo se avevi foto con clio che li montino per vedere come stavano

        e per finire scusate l'ot ma questo gioco , merita
        http://www.gametrailers.com/video/e3...mo/50802:sisi:


        "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

        Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

        XboxLiveGamertag: ferry6711

        Commenta


        • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

          Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          e cosa ti porta scetticismo?? dimmi che ti risolvo tutti i dubbi!!!
          Anche se io già so a cosa stai pensando!!!!
          ciao jean...so ragazzi

          posso sapere che marca sono gli alberelli?? io l'unica volta che li ho cambiati avevo dei colombo e bariani e mi ero trovato molto bene


          "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

          Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

          XboxLiveGamertag: ferry6711

          Commenta


          • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

            Ciao, i colombo e bariani sono buone cammes anche se nn le prediligo per materiali; ho avuti problemi in passato e da allora uso altro, prevalentemente Piper cams e Kent cams, si fan pagare, ma ripagano a loro volta in affidabilità e profili.

            Le cams che ho per renault ed altre le faccio fare, e adesso ho a disposizione i profili per le rs3, profili N (che renault sport prevede solo in scarico) e quelle del kit 250 cv.
            Le N sono logicamente quelle indicate per preparazioni stradali e il kit che ho è comprensiva di cam di aspirazione. Lo step prevede anche la sostituzione delle molle valvole e dei bulloni di biella con dei nuovi ARP. Viene rivista la mappa e limitatore a 8200 giri, oltre con punterie di serie nn si può. Si installano con pistoni di serie. Questo step 1 può anche non prevedere una lavorazione testa anche se da come la vedo io, sarebbe strettamente necessaria per poter veramente sfruttare un motore aspirato (simo ha potuto vedere un esempio da me in officina). La lavorazione testa permette di sfruttare veramente a pieno anche una cam di serie, meglio ancora una cam dal profilo più spinto, anche perchè vengono ritoccati non solo i condotti a livello di finitura ma tanto altro.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

              Per il trailer....è già da un anno che doveva uscire gt5....ma nada..per questo ho preso xbox360 e devo dire che mooolto meglio della play3...specialmente sapendo che tra 3 mesi esce forza motorsport 3...antagonista della serie gt su playstation. avendo giocato a gt notte e giorno nn posso sputarci sopra..ma da quando gioco a fm2....godo da maiale!eheheheheh...specialmente sapendo che gt5 doveva uscira quest'anno ma molto probabilmente slitta ancora...fine ot!scusate!


              Per simo...hovisto ora che chiedevi cosa cambia con delle cammes...beh dal mio punto di vista....tutto!
              Su un motore aspirato dove la unica risorsa di potenza e coppia è dovuta al suo potere di aspirare più aria possibile e bruciarla in un ciclo utile, senza l'ausilio di meccanismi "esterni" come un turbo che pompa aria, le cam, come la testa rappresenta veramente il fulcro. Entrare nel tecnico sugnifica che nn ne esco più....ma per farmi capire posso dirti che devi immaginare che se adesso un motore aspira una quantità "x" di aria ...diciamo un numero a caso...100....in un ciclo utile, con una cam sportiva si hanno differenti possibilità di variazioni. La prima è quella che prevede di far entrare sempre la stessa quantità di aria "100" ma in una durata maggiore quindi per più tempo (al contempo avviene sempre il contrario ovvero buttare fuori!), e questo primo metodo è quello che garantisce un buon rendimento su tutto il range di giri, senza stravolgimenti e che per un regolamente tecnico rientra in fiche gr.N, ovvero non possono essere variate le alzate di serie, ma soltanto le fasi di apertura valvole e quindi incroci tra aspirazione e scarico. Sono cammes che lavorano poco oltre il range di giri di serie. Poi si va ad avere cammes più cattive a secondo dell'uso in grado di fare entrare e uscire più aria e gas combusti e anche in tempi di maggior durata rispetto alla serie..più si va su valori "elevati" più si va a tocccare determinati range di utilizzo ma soprattuo si deve per forza richiedere intervento su altri componenti quali testa, elettronica ecc....insomma come dire che un leone possa passare nell'ingresso della tana della lepre....impossibile....bisogna che o il leone si rimpicciolisca oppure che la porta di ingresso venga adeguata...e dopo sta storiella tutti a nanna...eheheheh!!!!
              Ultima modifica di jean81; 20-06-2009, 22:12.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

                giorno

                oggi sto di battesimo ... quest'anno m'hanno preso di mira, mi invitano sempre e comunque ... con i soldi dei regali fin'ora avrei potuto fare credo un bel lavoro a testa, bulloni e cammes

                Jean hai novità dal tuo amis????????
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

                "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

                Vitiesse ... il "secret expo"

                Commenta


                • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

                  Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                  giorno

                  oggi sto di battesimo ... quest'anno m'hanno preso di mira, mi invitano sempre e comunque ... con i soldi dei regali fin'ora avrei potuto fare credo un bel lavoro a testa, bulloni e cammes

                  Jean hai novità dal tuo amis????????
                  Giorno a tutti

                  ...come ti capisco !!! Io il 5 luglio son di matrimonio e pure io coi soldi di vestiti e regalo mi sarei fatto volentieri scarico e centra..... invece tocca soffri'


                  "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                  Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                  XboxLiveGamertag: ferry6711

                  Commenta


                  • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

                    Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                    mmm nn mi piace tanti la cliona blu con lo stendi panni e la lama raschia neve....

                    cmq frank ma te che hai tolto lo spilerino post te sono rimasti i fori?? ora?
                    si che rimangono i fori ...mica spariscono
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

                      buongiorno...

                      quanto mi piace guidare l'rs...favolosa!

                      consigli per il rodaggio?quanti km?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Xboxlive:maxrace82

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X