come si chiama il tipo che te le ha installate?? e' percaso campione europeo di instalazione pellicole auto??
le pellicole sono della prima car??
uhm questo non lo so, so che la ditta si chiama amico glass e me l'ha consigliata un mio collega . Le pellicole me le ha montate in un paio d'ore ma non
so che marca siano ...devo guardare l'omologazione
sisi so che le ha renault in catalogo frank
chiedevo se avevi foto con clio che li montino per vedere come stavano
Ciao, i colombo e bariani sono buone cammes anche se nn le prediligo per materiali; ho avuti problemi in passato e da allora uso altro, prevalentemente Piper cams e Kent cams, si fan pagare, ma ripagano a loro volta in affidabilità e profili.
Le cams che ho per renault ed altre le faccio fare, e adesso ho a disposizione i profili per le rs3, profili N (che renault sport prevede solo in scarico) e quelle del kit 250 cv.
Le N sono logicamente quelle indicate per preparazioni stradali e il kit che ho è comprensiva di cam di aspirazione. Lo step prevede anche la sostituzione delle molle valvole e dei bulloni di biella con dei nuovi ARP. Viene rivista la mappa e limitatore a 8200 giri, oltre con punterie di serie nn si può. Si installano con pistoni di serie. Questo step 1 può anche non prevedere una lavorazione testa anche se da come la vedo io, sarebbe strettamente necessaria per poter veramente sfruttare un motore aspirato (simo ha potuto vedere un esempio da me in officina). La lavorazione testa permette di sfruttare veramente a pieno anche una cam di serie, meglio ancora una cam dal profilo più spinto, anche perchè vengono ritoccati non solo i condotti a livello di finitura ma tanto altro.
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
Per il trailer....è già da un anno che doveva uscire gt5....ma nada..per questo ho preso xbox360 e devo dire che mooolto meglio della play3...specialmente sapendo che tra 3 mesi esce forza motorsport 3...antagonista della serie gt su playstation. avendo giocato a gt notte e giorno nn posso sputarci sopra..ma da quando gioco a fm2....godo da maiale!eheheheheh...specialmente sapendo che gt5 doveva uscira quest'anno ma molto probabilmente slitta ancora...fine ot!scusate!
Per simo...hovisto ora che chiedevi cosa cambia con delle cammes...beh dal mio punto di vista....tutto!
Su un motore aspirato dove la unica risorsa di potenza e coppia è dovuta al suo potere di aspirare più aria possibile e bruciarla in un ciclo utile, senza l'ausilio di meccanismi "esterni" come un turbo che pompa aria, le cam, come la testa rappresenta veramente il fulcro. Entrare nel tecnico sugnifica che nn ne esco più....ma per farmi capire posso dirti che devi immaginare che se adesso un motore aspira una quantità "x" di aria ...diciamo un numero a caso...100....in un ciclo utile, con una cam sportiva si hanno differenti possibilità di variazioni. La prima è quella che prevede di far entrare sempre la stessa quantità di aria "100" ma in una durata maggiore quindi per più tempo (al contempo avviene sempre il contrario ovvero buttare fuori!), e questo primo metodo è quello che garantisce un buon rendimento su tutto il range di giri, senza stravolgimenti e che per un regolamente tecnico rientra in fiche gr.N, ovvero non possono essere variate le alzate di serie, ma soltanto le fasi di apertura valvole e quindi incroci tra aspirazione e scarico. Sono cammes che lavorano poco oltre il range di giri di serie. Poi si va ad avere cammes più cattive a secondo dell'uso in grado di fare entrare e uscire più aria e gas combusti e anche in tempi di maggior durata rispetto alla serie..più si va su valori "elevati" più si va a tocccare determinati range di utilizzo ma soprattuo si deve per forza richiedere intervento su altri componenti quali testa, elettronica ecc....insomma come dire che un leone possa passare nell'ingresso della tana della lepre....impossibile....bisogna che o il leone si rimpicciolisca oppure che la porta di ingresso venga adeguata...e dopo sta storiella tutti a nanna...eheheheh!!!!
oggi sto di battesimo ... quest'anno m'hanno preso di mira, mi invitano sempre e comunque ... con i soldi dei regali fin'ora avrei potuto fare credo un bel lavoro a testa, bulloni e cammes
oggi sto di battesimo ... quest'anno m'hanno preso di mira, mi invitano sempre e comunque ... con i soldi dei regali fin'ora avrei potuto fare credo un bel lavoro a testa, bulloni e cammes
Jean hai novità dal tuo amis????????
Giorno a tutti
...come ti capisco !!! Io il 5 luglio son di matrimonio e pure io coi soldi di vestiti e regalo mi sarei fatto volentieri scarico e centra..... invece tocca soffri'
"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman
Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
"Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"
Commenta