@simo: beh dai all'inizio nn si capiva bene cosa volevi fare ... ora 6 stato piu kiaro!!!!
quell' aggeggio mi sa molto di made in cina, non sň se va bene, meglio qualcosa di piu professionale Ieri l'ho lavata ma questa notte č stata fuori perche quando son tornato c'era la macchina di mia mamma davanti nel garage e col c@zz0 che gli faccio tirar fuori la clio dal garage a lei! Spero non ci abbia cagato su qualche simpatico animale
Ma le vostre ph1 a quanti giri arrivano?
La mia non sň se prende 160 in 3a e 200 in 4a anzi fa 120 in 2a 150 in 3a e 190 in 4a se non mi sbaglio
Ultima modifica di ::Marcello::; 12-06-2009, 11:34.
quell' aggeggio mi sa molto di made in cina, non sň se va bene, meglio qualcosa di piu professionale Ieri l'ho lavata ma questa notte č stata fuori perche quando son tornato c'era la macchina di mia mamma davanti nel garage e col c@zz0 che gli faccio tirar fuori la clio dal garage a lei! Spero non ci abbia cagato su qualche simpatico animale
La mia non sň se prende 160 in 3a e 200 in 4a anzi fa 120 in 2a 150 in 3a e 190 in 4a se non mi sbaglio
si sono giuste le velocita ..forse loro hanno la centra rs che sposta il limitatore a 7800
io ho lacentra RS ke mi porta il limitatore a 7500 perkč čil motore 730 euro2 con 2 kat paralleli.
se te hai la euro3 con un solo kat hai la versione motore 732 ke con la centra RS te la porterebbe a 7800.
capito tutto????
aaaah con questa centra si tolgono anke le limitazioni di giri nelle prime marce, cosa ke con la centra di serie avviene
ragazzi sto per prendere il maguiars plastx per provare a togliere un po di vekkiaia aai fari ... ke altro prodotto potrei prendere? qlks per togliere i graffi e dar una pulitina alla vernice: voi cosa consigliate per tale operazione???
Commenta