giorno a tutti
simo no purtroppo niente risposta.
oggi si va all'alpe quaggione e vedo come va il cliozzo in montagna
a stasera e buona domenica a tutti
"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman
Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
"Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"
Piů o meno, io ero parcheggiato e una signora in retro ha preso male le misure...
[qimg]http://i43.tinypic.com/67kubs.jpg[/qimg]
come sono qste FEDERAL??
VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
io mi trovo bene, in molti hanno provato anke a rimappare ma alla fine per quello ke costa e per quello ke da č un buon acquisto!!!!
certo volendo rimappare si potrebbero ottenere qlk vantaggio in piu ma č tutto da vedere, prova a kiedere a cliorssport quello con lo z3, lui ha provato!!!!!
guarda penso che sulla 182 sia lo stesso...juri aveva la centra ori mappata...gli ho venduto la centra rs e ora non scende piu dalla macchina.
Secondo me mappare la rs se si puo fa sarebbe un tentativo da provare, ma cosě va gia meglio di una mappatura sull'originale
VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM
O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)
guarda penso che sulla 182 sia lo stesso...juri aveva la centra ori mappata...gli ho venduto la centra rs e ora non scende piu dalla macchina.
Secondo me mappare la rs se si puo fa sarebbe un tentativo da provare, ma cosě va gia meglio di una mappatura sull'originale
pregi e difetti della centra rs su 182?
Commenta