annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

[QUOTE=Ferry67;14756235]
    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio

io l'ho scodificata e venduta a iuri qll della 182. In renault non te lo farà mai nessuno.

ciao angy ma l'hai scodificata tu o te lo ha fatto qualcuno? e se l'hai fatto tu è una procedura complicata?

ihihihhi alonso ultimamente con la f1 va spesso al ristorante e a far la spesa si vede )))
    magari sapessi farlo!!! me l'ha fatto un tecnico che si occupa solo di centraline!!!
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      quale preferite
      [qimg]http://www.magix-photos.com/mediapool29/20/27/45/20/D5/99/11/DD/A5/29/BC/CE/97/2F/99/43/oma/10/8DBFF4F058C611DEA54A457797398ABA.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.magix-photos.com/mediapool29/20/27/45/20/D5/99/11/DD/A5/29/BC/CE/97/2F/99/43/oma/10/A0149A10DA4B11DD94AD041D972F8DB4.jpg[/qimg]
      [qimg]http://www.magix-photos.com/mediapool29/20/27/45/20/D5/99/11/DD/A5/29/BC/CE/97/2F/99/43/oma/10/B1A93F50119211DE8A6F727397398EFF.jpg[/qimg]
      Turini tutta la vita...

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i42.tinypic.com/2s693k6.jpg[/qimg]
      ed ecco le foto dei profili verniciati e montati
      Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
      pensavo di fare anche le maniglie...voi che ne dite?
      secondo me non dovevi fare nulla in tinta.....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ragazzi ,qualcuno ha una foto di un rs3 con gli alleggerita ??
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

Commenta

ragazzi, voi che di clio rs ne sapete sicuramente più di me...sapete di dirmi il nome e le differenze tra la clio rs fase1 e la clio rs fase1 "serie numerata"...quelle color verde scuro con gli interni in pelle bianchi o beige...con sopra il battitacco il numero di produzione?!?!
          mi sembra di ricordare si chiamassa "ragnotti" ma molti miei amici mi dicono che la "ragnotti" è la fase2 con i doppi terminali di scarico...quella che io chiamo "light" e che, purtroppo, mi ricordo che pure quella si chiamava "ragnotti"...aiutatemi voi per piacere!

Commenta

giorno lascio la clio in officina oggi....
            EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
              ragazzi ,qualcuno ha una foto di un rs3 con gli alleggerita ??
              simo mi pare nn ci sia la misura degli alleggerita.. cmq frank e io avevamo postato una foto di una cliocup con dei cerchi moooooooooooooloto simili.. se la trovo velocemente te la riposto

Originariamente inviato da andreactr Visualizza il messaggio
              ragazzi, voi che di clio rs ne sapete sicuramente più di me...sapete di dirmi il nome e le differenze tra la clio rs fase1 e la clio rs fase1 "serie numerata"...quelle color verde scuro con gli interni in pelle bianchi o beige...con sopra il battitacco il numero di produzione?!?!
              mi sembra di ricordare si chiamassa "ragnotti" ma molti miei amici mi dicono che la "ragnotti" è la fase2 con i doppi terminali di scarico...quella che io chiamo "light" e che, purtroppo, mi ricordo che pure quella si chiamava "ragnotti"...aiutatemi voi per piacere!
              la ragnotti era una versione della 172ph2 come la light, in francia se nn sbaglio si chiamava così, quì credo si sia sempre chiamata light
              la ph 1 ke intendi te si chiamava limited, l'aveva un mio amico ke poi l'ha venduta a un ragazzo ke postava quì qualke tempo fà e poi se nn sbaglio l'ha rivenduta... nn so cos'abbia avuto di particolare, adesso qualcuno + "vecchio" saprà illuminarti meglio

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                giorno lascio la clio in officina oggi....
                tagliandino?!? ricordo ke è arrivata 15/20gg prima della mia la tua....
                a quell'epoca mi stavi altamente sul cappelloide nn può arrivare prima una clio a Matera piuttosto ke nella provincia Munsa e Briansa
                skerzo ovviamente te l'avevi ordinata 1/2 mesi prima di me

io ho già da parte l'olio motore, lo farò a inizio luglio..
                Ultima modifica di simoxmino; 15-06-2009, 09:02.

Commenta

buondi,
                  qualcuno sa quali siano i dB limite che lo scarico puo produrre sui ns mezzi?
                  se io metto uno scarico nn originale che però è antisgamo, nel senso ke nn supera il limite di db, in teoria nn ti potrebbero dire un caxx00..
                  tipo se il limite è di 90dB, io ne metto uno che al max fa 84 db e in teoria dovrei essere a posto (per revisione, eventuale fonometro ecc)...
                  o sbaglio??
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    simo mi pare nn ci sia la misura degli alleggerita.. cmq frank e io avevamo postato una foto di una cliocup con dei cerchi moooooooooooooloto simili.. se la trovo velocemente te la riposto

la ragnotti era una versione della 172ph2 come la light, in francia se nn sbaglio si chiamava così, quì credo si sia sempre chiamata light
                    la ph 1 ke intendi te si chiamava limited, l'aveva un mio amico ke poi l'ha venduta a un ragazzo ke postava quì qualke tempo fà e poi se nn sbaglio l'ha rivenduta... nn so cos'abbia avuto di particolare, adesso qualcuno + "vecchio" saprà illuminarti meglio
                    colore verde moscone metallizzato, interni color champagne, cerchi specifici BBS (sempre da 15" mi pare) e forse stop..
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X