annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
    ihih lo so di essere il kiodo del gruppo ...quindi mi sfogo con le ruote...allora..la 197 coi ruotoni da 17 č ufficialmente il calesse...
    porc....allora se vedevi la rs versione concept che mi pare avesse i cerchi da 18....che era....un pullman??
    ho avuto anche io il 205 gti 1.9 buongusto nella scelta delle piccolette cattive

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio

Spero almeno che NON sia un RS!!!!
      si si č proprio una rs!
      con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
      iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema č mantenere una velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
        ruote da carriolona....

eppure resta fedele al cerchio-15-carriola !

carriola coi 15 - belva coi 16 - calesse coi 17-

si si milioni buttati via x far un cexxo e non ha manco cambiato i cerchi!!!
        iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema č mantenere una velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
          fotina fresca fresca......p.s fatta con il cel.....niente di prof

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/4963/160620091632.jpg[/qimg]
          molto bella!

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            uhm ...vada pure per la carriola ....ma dare del calesse a na 197 e poi okkio che la carriola viaggia piu' della belva tempi alla mano nč
            esatto la carriola sotto il cofano č na bestia e la bestia sotto il cofano E PROPRIO NA CARRIOLA

Commenta

buonasera raga....domanda delle 23e30.....
              stasera ho notato, con ruota sterzata a sx, che la parte di gomma in cui č annegato lo scodellino che tiene l'ammortizzatore schiacciato al duomo, rimane piu alta a x ke a dx....del tipo che, guardando la macchina dal frontale con il cofano alzato, vedi lo scodellino di sx ke ha 2/3 mm di luce rispetto al duomo...lo scodellino di dx ke ha 5/6mm di luce....
              secondo voi č normale?
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                buonasera raga....domanda delle 23e30.....
                stasera ho notato, con ruota sterzata a sx, che la parte di gomma in cui č annegato lo scodellino che tiene l'ammortizzatore schiacciato al duomo, rimane piu alta a x ke a dx....del tipo che, guardando la macchina dal frontale con il cofano alzato, vedi lo scodellino di sx ke ha 2/3 mm di luce rispetto al duomo...lo scodellino di dx ke ha 5/6mm di luce....
                secondo voi č normale?
                ciao ...non sono un tecnico ma č una cosa normale ...tu gira verso dx e vedrai che lo fa anche dall'altra parte ...
                in pratica si adattano alla nuova condizione .... un po' come il differenziale rallenta una ruota rispetto all'altra in curva
                in pratica quando tu sterzi a dx o sinistra , l'ammortizzatore si comprime e genera lo spostamento che dici tu o una cosa cosi'
                spero di non aver detto boiate
                Ultima modifica di Ferry67; 16-06-2009, 23:09.

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
                  rimango in attesa!!
                  tranquillo...

Originariamente inviato da mikesuperbike2 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'OT....

Arrivati oggi..... prima i cerchi della macchina

sono malato

[qimg]http://i43.tinypic.com/lccoo.jpg[/qimg]
                  sei un grande!!!!
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

porc....allora se vedevi la rs versione concept che mi pare avesse i cerchi da 18....che era....un pullman??
                    ho avuto anche io il 205 gti 1.9 buongusto nella scelta delle piccolette cattive
                    la mitica 205!!! un ferro da strada troppo bello!!!!la vorrei ancora....
                    si si milioni buttati via x far un cexxo e non ha manco cambiato i cerchi!!!
                    sisi...classiche cazzate nel tuning....i cerchi sono la prima cosa da cambiare invece...
                    esatto la carriola sotto il cofano č na bestia e la bestia sotto il cofano E PROPRIO NA CARRIOLA
                    che cattivi...

Giorno a tutti!!carriole e calessi in genere!!!
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

ciao ...non sono un tecnico ma č una cosa normale ...tu gira verso dx e vedrai che lo fa anche dall'altra parte ...
                      in pratica si adattano alla nuova condizione .... un po' come il differenziale rallenta una ruota rispetto all'altra in curva
                      in pratica quando tu sterzi a dx o sinistra , l'ammortizzatore si comprime e genera lo spostamento che dici tu o una cosa cosi'
                      spero di non aver detto boiate
                      no, xke nn ho mai fatto caso...e mi sembrava una cosa anomala...
                      piuttosto avrei detto che quell'adattamento venisse fatto dai giunti dei braccetti di sterzo...stasera verifico...

ieri mi sono un po expoizzato...ALLA FACCIA DI COCCO.....ho montato i led al posto delle lampadine classike di posizione...un altra figura...

poi ho guardato il limite di dB...88 a 4850g/min...il ktec ne dichiara 83 a 4750 mi pare...
                      ora si tratta SOLO di decidere qnd tirare fuori la pilla...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Sto operando...
                      X