Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
buongiorno..si appunto niente male x quei soldi..
Ot:cliomaniac x i cerchi nulla..non prende nemmeno i miei..ha cambiato idea.. Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
... dipende ... se uno vuole una preparazione di un certo livello ... è ovvio che una TDD o una EFI sarebbe il top ... ma fidati ... che per quanto semplice possa essere la nostra elettronica ti garantisco che supporta perfettamente i corpi farfallati ... gli unici problemi che si possono riscontrare sono durante l'estate dove la macchina per ovvi motivi non riesce a tenere il minimo ... ed in quel caso ... si può compensare alzando leggermente il numero di giri ... ( circa 1500/1700 ) ...
a capito thanks quindi l'eltronica di serie regge bene....i
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Ciao a tutti!!!
Sto cercando di calcolare al massimo la benza da mettere nel serbatoio...
Azzo, l'RS che avrò consuma 5km/l in trasferimento e 2-3 in PS.
Io cmq ho visto che la Mectronik ha fatto dei prodotti eccezionali, soprattutto se montati assieme al cruscotto.
include anche la telemetria, ed è programmabile, al momento dell'avvio si può mettere pure una foto di Marco Rally AB+ nudo...
Il tutto qui si trova a 2500 completo di tutto, mappa, monitor in dash, ECU, cablaggio e messa in opera, direi che non è male.
si la mectronik so ke sono buone un mio amico l'aveva messa sulla 106 era venuto fuori il tecnico a mapparla e nn andava male anzi
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ciao esperti di Clio!
Una domanda:
sul cambio Williams (JC5 014) ci entra lo spingidisco e la frizione del Clio RS o Megane oppure intereferisce da qualche parte? 215mm di diametro invece che 200. E' una modifica che vorrei fare sul mio R5 supersalita ora che monterò un cambio willy.
Ciao a tutti!!!
Sto cercando di calcolare al massimo la benza da mettere nel serbatoio...
Azzo, l'RS che avrò consuma 5km/l in trasferimento e 2-3 in PS.
Io cmq ho visto che la Mectronik ha fatto dei prodotti eccezionali, soprattutto se montati assieme al cruscotto.
include anche la telemetria, ed è programmabile, al momento dell'avvio si può mettere pure una foto di Marco Rally AB+ nudo...
Il tutto qui si trova a 2500 completo di tutto, mappa, monitor in dash, ECU, cablaggio e messa in opera, direi che non è male.
...
... al costo di ?
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... buondì ... oggi ho montato le slick sotto i 2012 ... così per il 25 Ottobre sono apposto ...
perke cosa c'è il 25 ottobre??????
ps: prima ke pensi a mela al 90% mi salta fuori qlks e nn potrò venire, o almeno cosi mi è successo negli ultimi anni, quindi per ora mi informo ... poi kissà farò una sorpresa
Commenta