Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Gti questa sconosciuta!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ciao Niko,purtroppo non ho sotto mano il numero di Auto dove testano la 206gti.cmq Auto dichiara 8,57sec per la Saxo e 7,97 per la Xsara.la differenza in effetti non e' molta e se come dici tu il motore inizia a spingere dopo i 5000giri rimanergli incollato non e' poi tanto difficile
    per quanto riguarda un confronto tra la 206 e la Saxo,la mia e' un po' piu' veloce nello scatto da fermo,ma se non sbaglio la tua arriva a sfiorare i 210 di vel max mentre la mia si ferma a 201.ora ti saluto

    LA VIPERETTA

    la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

    Commenta


    • #12
      era una opzione.....

      Dovevo comprare una macchina sportiva......Peugeot 206 gti o Renault Clio rs 2000.........be'.....obbiettivamente 130 cavalli circa sono pochini......172.....della clio forse troppi.......ma come dice vasco......SENSAZIONI SENSAZIONI SENSAZIONI........vogliamo tutti provare....
      quindi......CLIO!
      ciao ragazzi!
      andy

      Commenta


      • #13
        Mi intrometto per avere chiarimenti sulla 206 Gti da tutti i possessori o comunque dagli interessati .
        Ero abbastanza deciso nell'acquistarla poi lette alcune delle diverse prove al quale è stata sottoposta , sono rimasto un po perplesso, il fatto che sia sovrasterzante è una cosa che mi attira ,però non ho ancora capito se ha lo sterzo sufficentemente preciso e un assetto (originale) adatto a gestire il comportamento così nervoso come dicono.
        Perchè sul fatto che sia sovrasterzante i diversi test delle diverse riviste sono d'accordo, ma alcune la ritengono comunque gestibile altre troppo nervosa .
        Allora quale miglior giudizio di chi l'ha acquistata e la usa tutti i giorni.
        Inoltre (mi rivolgo soprattutto a chi ha già apportato cambiamenti all'assetto originale) come è cambiata la situazione ,è diventata più precisa e divertente o al limite il nervosismo del retrotreno è aumentato sensibilmente, e risulta quindi troppo improvvisa la perdita di aderenza?
        Grazie a tutti e fatemi sapere,ciao .

        Commenta


        • #14
          Visti il peso e le dimensioni della 206 GTI non credo che 136CV siano poi pochi.
          era meglio però se quei CV li tiravano fuori da un 1.8 invece che da un 2.0
          è inutile dire che avrebbero dovuto montare il motore da 167CV, perchè altrimenti....
          1)che senso avrebbe poi spendere 44 milioni per prendere la 306???
          2)una macchina da 1050kg, con le gomme così pikkole e 167CV sotto il culo, sarebbe un po pericolosa, non trovate???

          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #15
            Per COWBOY

            Bè io no non trovo .
            Ho 172,8 cv sul banco di ElaborarE (non so quanto sia veritiero!!!)su 1035 kg dichiarati e ti assicuro che non sono troppi (anzi) e sono gestibilissimi se consideri che la mia macchina(sia come assetto che come impostazioni generali) non è estrema quanto la vecchia Clio Willy.

            Ricordati più sono e meglio è!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              La mia 206 ha i cerchi da 16 con gomme 195/45 e cosi non direi proprio che sia cosi nervosa come dicono.

              Per quanto riguarda i cavalli io credo che con l'assetto originale potrebbe tranquillamente sopportarne fino a 150 (infatti con 137 cv e cerchi da 16 è gestibilissima e non accusa problemi di motricità se non sul bagnato).

              eh eh certo 167 cv sarebbe stato meglio

              Commenta


              • #17
                Ciao reaga!!! sono nuovo anche perchè sto aspettando (-7 all'alba) che mi arrivi il "bambino terribile"...(206 gti)

                ...volevo sapere se qualcuno ha un 206 elaborato e quindi mi possa dire gli interventi fatti, una stima dei cv guadagnatie il costo...

                tnx a tutti alla proxima!!!
                206 RuleZ!

                Commenta


                • #18
                  NE VOLEVO DI PIU' PERO'...........

                  Finalmente ho scoperto dove posso dire la mia, sulla mia bambina!
                  Ho una 206 gt, effettivamente anche io ho pensato che 137 cv fossero un pò pochini per un 2000, specialmente per la mia che essendo una versione limitata (WRC) speravo che si potesse distinguere dalla sorellina gti invece oltre all'estetica, purtroppo niente!
                  Devo dire che inizialmente sono rimasto un pò perplesso, non per la potenza che a mio avviso non è poi cosi male,
                  ma perchè lasciavo una macchina con assetto e posizione di guida completamente divesi (ditemi se sbaglio)"honda civic" Poi con il tempo ho imparato a conoscerla e devo dire che ha saputo regalarmi non poche emozioni.
                  Sono daccordo con chi dice che i cavalli sono pochi e aggiungerei che l'assetto andrebbe appena ritoccato anche se come ha detto niko andrebbe bene fino a 150cv "quesione di gusti" in un futuro non molto lontano toccherò la centralina e il filtro dell'aria....datemi consigli! (bmc cda è buono!) dove andare a Roma e mettersi in ottime mani a cifre accettabili?
                  un saluto veloce a tutti!
                  ps: esistono club di 206 vi radunate mai?

                  Commenta


                  • #19
                    LA 206 UNA BERLINA???

                    Ciao a tutti.
                    Chi vi scrive è alla seconda 206 gti perchè la prima me l'han fregata :'-(
                    Tra le 2 vetture ho percorso circa 11000 km. (7500 con una euro 2 e gomme da 15 e il resto con una euro 3 e gomme da 16")...ebbene, usando questa vettura quotidianamente posso giusto dirvi che ha una ripresa fantastica, velocità ed accelerazione più che considerevoli e soprattutto non dà troppo nell'occhio, come potrebbero fare una saxo vts, una 106 gti o una clio 16 o rs... e alle forze dell'ordine piace tanto fermare le vetture appariscenti! :-)
                    Vorrei però intervenire sull'assetto, che a volte qualche "emozione" me la regala... consigli?
                    Ho letto il test della 206 by Ast su ElaborarE di gennaio... c'è da fidarsi?
                    O è meglio optare per il classico Bilstein/Eibach?
                    E su centralina, filtro aria e scarico c'è qualcuno che possa renderci partecipi della sua esperienza?
                    Per quanto riguarda lo scarico ne vorrei uno performante ma che non mi obblighi a mettere i tappi nelle orecchie come i piloti di F.1!!!
                    Infine, se pensate che i 100kw/137cv di base di questa macchinina siano pochini, sappiate che sui siti inglesi dedicati alla 206 si vocifera di una super 206 gti con motore hpi (iniezione diretta) da 180 cv, cambio a 6 marce e un set up studiato dalla Lotus, che dovrebbe essere presentata a settembre al salone di Francoforte... ClioRs ciao ciao!!!!
                    Aspetto risposte!
                    R.
                    MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Ho appena ordinato la mia piccola 206 gti

                      Ciao a tutti ,finalmente mi sono deciso e ho deciso acquistare la piccola francesina.
                      Dato che la Peugeot è in ritardo con la produzione dei cerchi da 16,purtroppo non mi arriverà prima di giugno.
                      Mi rivolgo soprattutto a tutti i possessori delle 206 come la 'mia' ,consigli da darmi su tempi di eventuale rodaggio del propulsore?...So bene che ormai non è + obbligatorio ,ma so anche che con precise accortezze si può se non migliorare , ma almeno rendere + lunga e sicura la vita del motore.Magari i possessori di 206 gti avranno riscontrato delle differenze nell' "allevamento del proprio
                      propulsore".
                      Mi rivolgo magari nello specifico a SOUL2SOUL che,avendo cambiato due 206 in breve tempo si sarà reso conto di alcune differenze.
                      Già che ci siamo, sono curioso di sapere se tra il modello che avevi prima (vecchio)e quello attuale hai trovato delle differenze,xche da quello che ho sentito dovrebbero aver fatto delle migliorie ....
                      Aspettando le vostre risposte vi saluto!
                      Ciao e Grazie!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X