annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo facciamo un raduno Saxo prima di fine mese?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok per la data lontana!
    Doppio ok per i volantini con le date!
    E per la distribuzione? Beh, molti di noi (a proposito...... chi viene?) ci troviamo il 20 per parlare col fondatore del R5 club (ho il numero di tel ufficiale del club, e anche quello di turbino). Se tu Marcello pensi di non venire potresti (la mia č solo ua proposta) spedirne una copia a me (via posta prioritaria L. 1.200) e poi faccio un po' di copie al lavoro (a gratis) e le do a chi viene il 20.

Ovviamente la mia č una proposta, per il francobollo....... magari un giorno capiterŕ anche ad altri
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Commenta

Mirko non so ancora se il 20 vengo o no, comunque potremmo incontrrci tuttiinsieme anche un altro giorno...mo vedo!!!

Ma che data stabiliamo????

Secondo me, se vogliamo partire adesso con la divulgazione, dovremmo stabilire una data intorno alla metŕ di giugno...Che ne dite?????
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Per il raduno che ne dite di fare verso a metŕ di giugno????

Troppo lontano?????

Forse si, ma se dobbiamo dare in giro i volantini con la data dobbiamo decidere il prima possibile data, luogo ed ora in modo da propagandare l'eventoal meglio!!!

Io i volantini li ho giŕ fatti....mi mancano i dati dell'incontro!!!!

Che ne dite di domenica 10 o 17 giugno????

Per il luogo non saprei, ma sicuramente non in un posto che si presti ad evoluzioni di vario genere, meglio piccolo e protetto da occhi indiscreti!!!!
        Ne conoscete???
        Vicino a casa tua, MIrko, non ci sono posti cosě????

Commenta

okkio, il 10/6 c'č il GP!!!!

Commenta

Ca***, non ci avevo pensato!!!

Ok, allora che ne dite del 17 Giugno????

Commenta

Marcello..... bisogna anche tener conto che č meglio ceracre un posto comodo e facile da raggiungere. Secondo te, anche con tanto di cartina...... chi ca@@o ci arriva nei paesini sconosciuti dove abito? Il parcheggio dell'altra volta secondo voi si presta ad evoluzioni? Io penso di no perchč č in ciotoli e molto sconnesso!
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mirko Saxomatta
                Marcello..... bisogna anche tener conto che č meglio ceracre un posto comodo e facile da raggiungere. Secondo te, anche con tanto di cartina...... chi ca@@o ci arriva nei paesini sconosciuti dove abito? Il parcheggio dell'altra volta secondo voi si presta ad evoluzioni? Io penso di no perchč č in ciotoli e molto sconnesso!
                Anzi, ce ne č uno sterrato in riva al lago! Chi č quello ccemo che si metterŕ a afare numeri col rischio di riempire le fiancate di sassolini??????????
                P.S E' sterrato, ma abbastanza "piatto"
                www.saxovtsclub.it

Commenta

hai detto sul lago?ma e' un'ottima idea!e poi in riva ad un lago sapete quanta gente ci passa.e soprattutto quante fixxxe

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ste vts
                    hai detto sul lago?ma e' un'ottima idea!e poi in riva ad un lago sapete quanta gente ci passa.e soprattutto quante fixxxe
                    Beh.... non č proprio in riva, saranno un 50 metri!
                    www.saxovtsclub.it

Commenta

Mirko hai letto il post di GabMamb nella sezione dedicata ai Club?vai che c'e' una sorpresa molto attesa.poi fammi sapere

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X