Non credo che molti qui siano disposti a pagare 2000 e rotti euro per una marmitta Con quei soldi ci si fa ben altro
marci perň spendere 2000per una cosa funzionale una volta sola č una cosa...
spendere 2 o 3 volte 800 euro per altri scarichi che magari poi non ti piacciono o non rendono come vorresti non č peggio?
se avessi soldi da buttare forse...
ma ultimamente di soldi in giro un ce ne stanno tanti!!
ora la mia prioritĂ* è di tornare in pista il prima possibile..c'ho una voglia! col cambio motore mi sono giocato la stagione meglio per andare in pista! Scritto con un dispositivo mobile
troppi per un po' di rumore...
e forse 1o2 cavalli!
quindi per non tagliarlo bisogna fare per forza centrale e finale..giusto,o sbaglio? Scritto con un dispositivo mobile
sbagli !! se nn vuoi taglaire nulla devi sostituire il cat il centrale e il finale.. e x sfilarlo intero devi abbassare il ponte.... altrimenti la curva del finale nn passa con il ponte post avvitato....
ps presente anche di qui.... porto con me la 5 posizione sahsjahsjahsjahs
marci perň spendere 2000per una cosa funzionale una volta sola č una cosa...
spendere 2 o 3 volte 800 euro per altri scarichi che magari poi non ti piacciono o non rendono come vorresti non č peggio?
800 euro per un tubo di acciaio con 4 buchi e 2 barilotti saldati??
No, no.... non ci penso nemmeno, per la corsa centrale e terminale nuovi avevospeso sulle 300 euro tutto in inox e terminale omologato e il guadagno in prestazioni non č che sia chi sŕ chč. 800 euro per 3 hp in piu se va bene e un po' di rumore si attaccano al tram....... Da me li vedono sicuro.............................da qui perň
Commenta