annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 30...(renault sport inside )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 30...(renault sport inside )

Appena riesco posto il video dei giri con la lambo!

Commenta

[qimg]http://i48.tinypic.com/143411x.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i46.tinypic.com/2q1wgat.jpg[/qimg]

Tore qua c'è la lambo

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        ciao ragassi, eccomi di rientro da monza.. alla fine ho "girato" pure io, ho fatto il turno delle 2 ma ho voluto fare il di piu e con esso ho fotto la cazzata ho fatto un testacoda alla seconda lesmo e sono finito nella ghiaia
        Sono entrato con le termiche e appena la macchina era calda ho iniziato a tirare, pensavo che quella curva fosse piu larga e sono entrato un po' troppo forte, gia il culo se n'era andato perchè son dovto entrare frenando, m'è andata bene che all'inizio l'ho tenuta e si era stabilizzata ma poi a centro curva no sò se è perchè ho mollato il gas o cosa ma mi son girato e ghiaia..
        ti ho visto girare io ero in ascari........comunque quello con il lambo ha fatto il numero dei numeri all'ascari:
        tagliata tutta nella ghiaia e nell'erba a una velocità che non so come non abbia fatto ad insabbiarsi o peggio....gli è andata molto bene.....

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
          ti ho visto girare io ero in ascari........comunque quello con il lambo ha fatto il numero dei numeri all'ascari:
          tagliata tutta nella ghiaia e nell'erba a una velocità che non so come non abbia fatto ad insabbiarsi o peggio....gli è andata molto bene.....
          hehe lo so benissimo c'ero su io!!!!

Commenta

sera cliottari,
            giornata fantastica bagar bellisime in pista con tutti voi con le clio rs e i williams,
            un saluto a tore 16v con il quale abbiamo scambiato 2 chiacchere e Ferry 67 che persona gentilissima che mi è venuto ha salutare un grande.
            proprio bella giornata oggi e monza col clio è stato uno spasso, veramente tanto divertito
            molto bello è stato confrontarsi con voi in pista tutti ottimi piloti e veloci, ho visto anche una ragazza con la clio rs 3.(una grande) ma chi è?
            ora spero di rivedervi tutti la prossima volta dalle mie parti a varano

p.s piu avanti domani metto qualche foto e i video di oggi dopo averlo tagliato dura 55minuti
            Ultima modifica di joker.80; 13-12-2009, 19:11.
            vendo 2 gomme slick da 15messe bene a 50 euro

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
              Quante belle clio oggi!!!!!Ho conosciuto joker80..se avete visto una lambo nera che è andata dritta in ascari c'ero su io..i freni erano cotti
              tore eri il fase1 blu?

clio rs182 siamo andati via assieme da monza...eri dietro a un fase 1 grigio e a una r27 grigia.
              Mamma che bella la tua...che invidia
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

alla fine il tempo ha tenuto bene mi fa piacere per voi.

ps: v l'ho detto il meteo A.M. è il migliore ... qnd c'azzecca

ma alla fine tutte qui le foto?????? e quel bigolo di Mattia ke tempo ha fatto, sto giro nn ha scuse!
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                  sera ragaz.... divertiti a monza? beati voi...

mi sono fatto un giretto in moto dopo mesi che non la usavo... zio bon se viaggia....
                  ma con sto freddo? sei pazzo la mia è in letargo fino a febbraio-marzo....
                  Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  ziu can! la seconda è stronza xkè è secca..

6.10min

YouTube - Track day Monza

a cavallo del cordolo
                  pure io col subby son finito con le 2 ruote esterne nella ghiaia nello stesso punto......
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

Commenta

l'ascari è l'ultima cicane giusto? se è quella purtroppo non son riuscito a farla forte perchè mi son dovuto fermare prima.. Dovrei esserci passato 3 volte al primo giro piano per testarla, al secondo anche perchè stavo andando a controllar la macchina dopo il misfatto e al terzo proprio da pensionato perche dopo i 120 vibrava tutta.. dopo aver controllato la macchina ho ritentato di fare un giro ma avevo la ghiaia incastrata tra gomma e cerchio e con la gomma deformata sono andato piano e sono uscito subito per paura che mi scoppiasse...
                    dai la prossima volta ritenterò, ma con la testa sulle spalle, è che se vado piano non sò se mi diverto..

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      l'ascari è l'ultima cicane giusto? se è quella purtroppo non son riuscito a farla forte perchè mi son dovuto fermare prima.. Dovrei esserci passato 3 volte al primo giro piano per testarla, al secondo anche perchè stavo andando a controllar la macchina dopo il misfatto e al terzo proprio da pensionato perche dopo i 120 vibrava tutta.. dopo aver controllato la macchina ho ritentato di fare un giro ma avevo la ghiaia incastrata tra gomma e cerchio e con la gomma deformata sono andato piano e sono uscito subito per paura che mi scoppiasse...
                      dai la prossima volta ritenterò, ma con la testa sulle spalle, è che se vado piano non sò se mi diverto..
                      sisi quella...dove eravamo sugli spalti.
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X