ciao ragassi, eccomi di rientro da monza.. alla fine ho "girato" pure io, ho fatto il turno delle 2 ma ho voluto fare il di piu e con esso ho fotto la cazzata ho fatto un testacoda alla seconda lesmo e sono finito nella ghiaia
Sono entrato con le termiche e appena la macchina era calda ho iniziato a tirare, pensavo che quella curva fosse piu larga e sono entrato un po' troppo forte, gia il culo se n'era andato perchè son dovto entrare frenando, m'è andata bene che all'inizio l'ho tenuta e si era stabilizzata ma poi a centro curva no sò se è perchè ho mollato il gas o cosa ma mi son girato e ghiaia..
ti ho visto girare io ero in ascari........comunque quello con il lambo ha fatto il numero dei numeri all'ascari:
tagliata tutta nella ghiaia e nell'erba a una velocità che non so come non abbia fatto ad insabbiarsi o peggio....gli è andata molto bene.....
ti ho visto girare io ero in ascari........comunque quello con il lambo ha fatto il numero dei numeri all'ascari:
tagliata tutta nella ghiaia e nell'erba a una velocità che non so come non abbia fatto ad insabbiarsi o peggio....gli è andata molto bene.....
sera cliottari,
giornata fantastica bagar bellisime in pista con tutti voi con le clio rs e i williams,
un saluto a tore 16v con il quale abbiamo scambiato 2 chiacchere e Ferry 67 che persona gentilissima che mi è venuto ha salutare un grande.
proprio bella giornata oggi e monza col clio è stato uno spasso, veramente tanto divertito
molto bello è stato confrontarsi con voi in pista tutti ottimi piloti e veloci, ho visto anche una ragazza con la clio rs 3.(una grande) ma chi è?
ora spero di rivedervi tutti la prossima volta dalle mie parti a varano
p.s piu avanti domani metto qualche foto e i video di oggi dopo averlo tagliato dura 55minuti
clio rs182 siamo andati via assieme da monza...eri dietro a un fase 1 grigio e a una r27 grigia.
Mamma che bella la tua...che invidia
l'ascari è l'ultima cicane giusto? se è quella purtroppo non son riuscito a farla forte perchè mi son dovuto fermare prima.. Dovrei esserci passato 3 volte al primo giro piano per testarla, al secondo anche perchè stavo andando a controllar la macchina dopo il misfatto e al terzo proprio da pensionato perche dopo i 120 vibrava tutta.. dopo aver controllato la macchina ho ritentato di fare un giro ma avevo la ghiaia incastrata tra gomma e cerchio e con la gomma deformata sono andato piano e sono uscito subito per paura che mi scoppiasse...
dai la prossima volta ritenterò, ma con la testa sulle spalle, è che se vado piano non sò se mi diverto..
l'ascari è l'ultima cicane giusto? se è quella purtroppo non son riuscito a farla forte perchè mi son dovuto fermare prima.. Dovrei esserci passato 3 volte al primo giro piano per testarla, al secondo anche perchè stavo andando a controllar la macchina dopo il misfatto e al terzo proprio da pensionato perche dopo i 120 vibrava tutta.. dopo aver controllato la macchina ho ritentato di fare un giro ma avevo la ghiaia incastrata tra gomma e cerchio e con la gomma deformata sono andato piano e sono uscito subito per paura che mi scoppiasse...
dai la prossima volta ritenterò, ma con la testa sulle spalle, è che se vado piano non sò se mi diverto..
Commenta