annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 30...(renault sport inside )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 30...(renault sport inside )

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    si ma nn mi fido molto.. ho 11000km.... aspetto 1annetto mi sà, cmq sto cercando e ho trovato la testa in + cmq

e la spesa è tutt'altra... solo testa e camme netti son 1400€... + cè da pagare lumini 900€ e ragnetto x l'installazione del resto... insomma, un 2500€ tutti tutti!
    Secondo me hai le idee un pò confuse...ti conviene sentire qualche altra campana IMHO...

Commenta

MALEDETTO!!!!
      li voglio pure ioooooo!!!!!!
      chi vuole 4 tm indianapolis??
      alan sai qualcosa x quello spoiler??
      con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
      iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
        io direi che a monza mi porto altri 3 crick oltre a quello che c'è gia nel baule qualche bella mattonella (i crick potrebbero tornarmi utili in futuro) che almeno anche se non giro ho qualcosa da fare
        io vengo giù con la mazza da baseball...aspetto ke te smonti i cerchi via una bella mazzata e poi me li frego io!!!!
        iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          xche?
          troppo bella
          Light Is Right

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
            io vengo giù con la mazza da baseball...aspetto ke te smonti i cerchi via una bella mazzata e poi me li frego io!!!!
            insomma comunque vada per me massacro assicurato:rage

Anzi sapete che farò...... vengo col furgone, ci carico una trentina di slave, le faccio correre biotte per la pista, cosi mentre tutti voi siete distratti, io............ taaaaaaaaaaaaac.. cerchi a uno e scarico all'altro........

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              Saaaaaaalve.... ecco qualche fotuzza aggiornata
              Veramente bellissima! Complimenti!Bianchi dovrebbero essere davvero spaventosamente belli (ma già lo sai, dato che li hai già avuti, se non sbaglio)

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                insomma comunque vada per me massacro assicurato:rage

Anzi sapete che farò...... vengo col furgone, ci carico una trentina di slave, le faccio correre biotte per la pista, cosi mentre tutti voi siete distratti, io............ taaaaaaaaaaaaac.. cerchi a uno e scarico all'altro........

aaaaaaa con me le slave nn attaccano!!
                io rimango munito di mazza e clio smarmittato(cosi nn me lo freghi)e attendo ke fai il lavoro

Commenta

restando in tema di speed day, io dovrei esserci quasi sicuramente tranne se nevicasse, che ne dite se ci incontriamo e diciamo due cazzate?
                  dovrebbe esserci anche raider_vts.....
                  Ultima modifica di cliors182; 10-12-2009, 20:05.

Commenta

• Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Secondo me hai le idee un pò confuse...ti conviene sentire qualche altra campana IMHO...
                    Cosa non ti torna mattia...? Spiegati meglio..
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      Cosa non ti torna mattia...? Spiegati meglio..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      2500 per fare testa e camme mi sembra un spesa eccessiva...

Commenta

Sto operando...
                      X