annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi consegna Citroen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VTS, a me "arriverà in settimana, ho già il numero di telaio, cel' ho cadenzata tra il 19 e il 25.."
    Me l' ahnno detto per 3 settimane...
    poi finalmente arrivò...
    era venerdì..
    lun. ho saldato e giovedì 8 marzo l' ho ritirata!
    comunque Tanti auguri (grattati non si sa mai, ma auguri di cuore).
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Forse arriva

Grazie per gli "auguri"!!!!
      Ho appena sentito la concessionaria, e mi hanno detto che anche se dovesse arrivare giovedì io avrei le targhe venerdì, ma secondo loro arriverà domani, quindi dovrebbero riuscire a consegnarmela in settimana, anche io ho il numero di telaio!!!
      Comunque spero che siano di parola, e che quelli in dognana non stiano li a fare niente!!!!
      Ciao
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

attento alle "bombature", io al taglaindo dovrò farle serrare bene...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Bombature

Come mai????
          Si staccano????

Commenta

Ho notato uno o due mm di distanza in alcuni punti su tutte e 4 le "bombature".

Commenta

le bombature cos'hanno?domani do un occhiata anche a quelle della mia VTS.sinceramente non le ho mai guardate.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Io ho notato che sono staccate di qualche millimetro.
                alcuni punti di ogni "bombatura", possessori, guardate e ditemi!

Commenta

Mo c'e guardo

Visto che la mia è arrivata ieri, e mi verrà consegnata venerdì,(è stupenda), proverò a guardare anche io, ma sei il primo che sento lamentarsi di un simile problema!!!!

Commenta

allora auguri per Venerdi'.
                    cazzarola mi sono dimenticato di guardare le bombature.ma tu come hai ovviato al problema?ciao
                    ps:Enrico,ormai hai piu' di 700km,non dico in 1/2 marcia,ma almeno in quelle alte tiragli un po' il collo(ogni tanto e non a limitatore).lasciala scaldare bene e affonda sto pedale!!!!senno' non si slega piu'.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ste, ormai ho più di 1050km e di quinta è stata già tirata...
                      Carlo ha potuto vedere come la rodo e non ha dissentito...
                      non credeteche la sto impolmonendo...
                      solo non supero i 4000 con le prime 4 marce...
                      con la quinta stiamo salendo...
                      il fatto è che a 4000 in 5a ssto a 130, non è facile trovare modo di tirargli il collo...

Commenta

Sto operando...
                      X