Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo VTSista,che bello!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neo VTSista,che bello!!!

    Sono felicissimo,anch'io da una settimana sono diventato un Vtsista!!! La piccola belva ce l'ho da pochi giorni ma ho notato subito la notevole tenuta di strada ed una bella erogazione di potenza.La mia è un 1.6 16V nero (per ora tutto originale ) ma quando avrò un'pò di soldini da parte,sarà tutta un'altra storia,anche se a me piace moltissimo pure come mamma citroen l'ha fatta.Ciao a tutti i VTSomani!!!

  • #2
    Ciao Roby VTS, BENVENUTO fra noi, complimenti per la macchina; vedrai che ti regalerà moltissime soddisfazioni!!!!!!!!!!
    Per i consigli su assetto e motore chiedi pure a Ste Vts che ha una Saxo identica alla tua; anche il colore!! (a parte qualche modifica...)oppure a qualunque di noi .
    Spero tu possa venire ai nostri raduni e fare parte del futuro(prossimo) Vts Club!!!
    Di dove sei?
    Ciao.
    Ultima modifica di aldus; 13-05-2001, 19:22.

    Commenta


    • #3
      welcome

      sciao bello!!! benenuto tra noi amanti delle vts(ma anke vtr!!) vedrai ke la tua scelta verrà ripagata,è stato lungo il tempo di attesa della consegna? ciauz!









      amore?? 2 chevrons e una canna! ops..capanna...
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        Grazie per l'accoglienza

        Ciao aldus e okki,io abito in provincia di Trento e mi piacerebbe moltissimo fare parte del saxo club,tanto che se esistesse mi iscriverei all'istante però c'è il problema dei raduni perchè ho visto che la maggior parte di voi abita nel centro-nord Italia e vi riunite a Monza e la strada è tanta però almeno 1 volta da qui a quest'estate sarò presente anch'io.Riguardo all'attesa è stata snervante quasi 5 mesi!!!Per fortuna mi hanno fatto un'pò di sconto:rolleyes: Ciao!Ciao!

        Commenta


        • #5
          Complimenti anche da me......

          Commenta


          • #6
            Ciao Roby, benvenuto tra i Vtsisti del Forum! Anche io c'ho la Vts 16v nera, mi raccomando attento al colore che è molto delicato, per il resto....divertiti!

            Commenta


            • #7
              Beh..... io non potevo mancare a darti il BENVENUTO!!!!!!!!!!!

              Comunque per i raduni lo so, siamo troppo ristrettivi con il luogo, ma stai tranquillo che ora che arriva la bella stagione ci sposteremo spesso. Sicuramente ci sarà tra i tanti anche un luogo + vicino ate!


              X okki

              Ma che fine hai fatto??????? Non ti ho + visto nel forum!!!!1
              Molto probabilmente ho intenzione di organizzare un raduno da te in occasione del RALLY DELLE VALLI OSSOLANE! Penso che tu ci possa essera d'aiuto per districarci nelle varie valli. Io conosco solo la valle Antrona!!!!!
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

              Commenta


              • #8
                benvenuto tra i VTS sisti DOC
                auguri per l'auto nuova,ti aspetto ad uno dei nostri raduni.ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #9
                  per roby vts

                  Complimenti per la scelta!!!!!!!!!!!!Io ho la saxo da un'anno e sono pienamente soddisfatto delle sue prestazioni!!!!!!Comunque e sempre VTS!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grazie per l'accoglienza

                    Beh, mi sembra che gli onori di casa siano stati assolti a pieno, comunque complimenti anche da me!!!!

                    A quando il prossimo raduno, ho gia tirato su altri 4 VTSisti che spingono, per un incontro, bisogna mantenere i nuovi ed i vecchi contatti, ed il modo migliore per farlo è un raduno....Quando????

                    Il primo giugno faccio l'assetto, finalmente non mi chiamerete più Pik-Up!!!!!!
                    Non vedo L'oraaaa!!!!
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X