ciao a tutti, sono felice possessore di una 206 gti (grigio met, spoiler e tettucio) da 1 mesetto circa..Un raduno lo farei volentieri, Roma andrebbe bene anche a me,più giu farei 1 po' fatica (sono di Bologna).Fate voi!
Ragazzi io sono di La Spezia ..... problemi a spostarmi non ne ho visto che amo guidare ma fino a luglio a Roma non penso di poter venire!!!!
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot206Club-Numero13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Dato che siamo in parecchi ad essere della Liguria, potremmo organizzarne prima uno fra di noi, poi uno che possa essere comoda a molti 206isti. Cosa ne direste?
Ragazzi io in un certo senso la penso come alberto .... nel senso che per ora ci sono più aderenti che abitano al nord e quindi opterei per questa zona magari trovandoci anche in posti meno incasinati delle città ..... tipo in qualche entroterra????ditemi voi! in ogni caso a me va bene anche la città l'importante è sapere il posto quindi magari ci vorrebbe qualcuno che ci abitasse e sapesse i posti!!!un'ultima cosa....siccome sarebbe bello esserci tutti bisognerebbe cercare di venire incontro a chi abita al sud.... magari non andando tutti giù ma facendo venire su loro....non so tipo..... zone vicino a Firenze!!!!Voi che ne pensate?Fatemi sapere!
CIAO A TUTTI!!!!! Teo!
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot206Club-Numero13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Io sono di Caserta... Roma mi starebbe bene... mettiamoci d'accordo!
E non dimenticate di iscrivervi al club che ho creato su yahoo: clubs.yahoo.com/clubs/peugeot206gtiitalia
ciaoooooo
MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!
grande albe!!!
più siamo più ci divertiamo...
ora sono un pochetto incasinato ma ci sono belle iniziative che bollono in pentola! Dagli adesivi col logo a un raduno a Roma... Fatemi liberare dagli impegni di lavoro ke si komincia!!!!
MEGLIO UN GIORNO COL LEONE, CHE CENTO CON LE "AGNELLI"!!!
Commenta