allora in poche parole.........consumi..........con la 16v sono maggiori.....prestazioni........superiori...........prezzo inferiore alla tua hdi!!!!!io preferisco nettamente la 1.6 16v!!!!
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot206Club-Numero13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
La mia hdi ha la centralina rimappata, terminale e sono prossimi intercooler e modifica del turbo. Ora ho 128cv e mi da tante tante sodisfazioni.
La 16 sara degna della mia hdi?
Non ne faccio una questione di consumi
Messaggio originariamente postato da super 206 La mia hdi ha la centralina rimappata, terminale e sono prossimi intercooler e modifica del turbo. Ora ho 128cv e mi da tante tante sodisfazioni.
La 16 sara degna della mia hdi?
Non ne faccio una questione di consumi
Cambiarla con il 2.0 mi costerebbe troppo io pensavo al 1.6.
Albe cia che mi trovo mi dici come faccio a smontare quei triangoli iterni dove stanno gli specchietti retrovisori prt cambiare i twider???
Messaggio originariamente postato da super 206 Cambiarla con il 2.0 mi costerebbe troppo io pensavo al 1.6.
Albe cia che mi trovo mi dici come faccio a smontare quei triangoli iterni dove stanno gli specchietti retrovisori prt cambiare i twider???
per i triangoli basta che tiri!!!!!!!.........be sul 1.6 un bel filtro un bello scarico e una mappa e ti dimentichi della tua hdi............penso!!!!!!
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot206Club-Numero13
Messaggio originariamente postato da super 206 Cambiarla con il 2.0 mi costerebbe troppo io pensavo al 1.6.
be se la tua ha 128 cv... forse ti converrebbe tenerti la tua da 90 a 128 non sono pochi. 1.6 ne ha 110, con le classiche modifiche potresti arrivare intorno ai 120 (se fai qualcosa di + anche 170 vedi Gro).
Non so cosa consigliarti, aspettiamo che si faccia avanti un possessore di 1.6
Per i tweeter ti ha già detto Teo, il triangolo è a pressione, vedrai che si stacca tirando dolcemente, stai attento che poi c'è il filo
io ti consiglio di cambiarla con un bel 1,6cc 16 valvole.
io avevo comprato il 1,4cc,poi lo tirato via ed ho messo un 2,0cc.
mi e costato quasi 5,000 euro , ma non centra niente con il 1,4 o hdi.
in ogni caso basta che nella 1,6 16 valvole gli metti un filtro bmc cda,delle candele e cavi centralina nology,collettore,centrale,scarico supersprint e rimapattura centralina e la macchina se le mangera le 2,0cc originali.poi fai tu.
io ho preso quasi 30 cavalli con tutte ste cose nel 2,0cc.
bye bye!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta