annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS.... solo x persone serie!!! Capitolo 31.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS.... solo x persone serie!!! Capitolo 31.

e verniciarli quei pezzi blù??
    con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
      quando vado al bagno non escono banconote!!!

tempo al tempo...
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio
        ciao,
        qnd ho un po piu di tempo ti kiedo 2 info x verniciare i cerchi in casa..
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
          giovanotti...periodo di spese..sto pensando seriamente di cambiare il mio kw v1 x montare qualcosa di più "regolabile",oggi se riesco vado a vedere marche prezzi e qualità..se decidessi di fare questo passo vi avverto che ci sarà un kw v1 con 3mila km esclusivamente fatti su autostrada(le uniche volte che l'ho usata praticamente) a 600euro circa..ah,vendo anche distanziali sparco 17mm e 20mm sempre x clio rs3 con rispettiva bulloneria..
          Se non hai intenzione di andare spesso in pista...ti sconsiglio di cambiare...

Commenta

pure te hai stoproblema? io pure vado sempre in bagno e dopo controllo se magari qlk pezzo da 500 sia rimasto li a galleggiare ma .... niente
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Se non hai intenzione di andare spesso in pista...ti sconsiglio di cambiare...
              quoto

Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
              quando vado al bagno non escono banconote!!!

tempo al tempo...
              e appena riesci a far su il grano per verniciare i pezi metti da parte qualcosa anche per un mezzo assettino....

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                pure te hai stoproblema? io pure vado sempre in bagno e dopo controllo se magari qlk pezzo da 500 sia rimasto li a galleggiare ma .... niente
                ottima questa patri

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                  ps @raider-vts quindi anche se nascono x gli ammo ori le prokit , un ammo ori non le sfrutta a fondo quelle molle?? be se si.. cmq basta che non li rovina... come una molla -5
                  le -35 lavorano anche con l'ammortizzatore originale perchè non abbassano troppo (rischiando che l'ammortizzatore vada a "tampone" subito) e non sono eccessivamente rigide...

delle -50 invece necessitano dell'ammortizzatore con stelo accorciato e bello rigido...

cmq gli ammortizzatori si rovineranno sicuramente di più che lavorando con delle molle originali, in quanto lavorano più sotto stress...

cmq ipoteticamente se i tuoi ammortizzatori, usati con molle originali, fanno 120.000km, gli stessi, usati con molle -35, faranno 100.000km... (sono numeri sparati a caso, ci sono ammortizzatori originali con molle originali che dopo 60.000km sono gia alla frutta...)

quindi la differenza è minima di usura...

Non è una RS...
                  beh ma un'idea ce la si fa lo stesso visto che è anche abbassata...

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Esatto..copme dicevo prima andrebbe cablata in parallelo...ma alla fine arrivare a quei livelli per fare le cose fatte bene...nn rimane più tanto stradale.
                  beh se uno monta le farfalle con il motore fatto come si deve per tirarle bene, rimane poco stradale...ma ci sono pazzi che potrebbero girarci su strada lo stesso...

Sai che non ne sono sicuro...mi stò informando...e se non erro un ragazzo in inghilterra ha montato i 4 corpi con la centralina originale...Clio Fase 1
                  può essere...in inghilterra ci sono anche molti che montano le 4 farfalle senza modificare molto il motore. Per la centralina la ingannano con dei moduli tipo quelli usati per le auto con impianto a gas, che comunicano alla ECU principale dei valori modificati per farla andare bene anche così...ma cmq è un palliativo secondo me...o metti una ECU seria o metti una Centralina Piggyback in parallelo con la centralina di serie...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    beh se uno monta le farfalle con il motore fatto come si deve per tirarle bene, rimane poco stradale...ma ci sono pazzi che potrebbero girarci su strada lo stesso...
                    Ci credo che ci sia qualcuno...sono tra quelli!
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Ci credo che ci sia qualcuno...sono tra quelli!
                      ah beh allora...

se avessi 2 macchine una la butterei giu abbastanza prepotente...ma i 4 CF li lascio alle auto da Corsa...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X