annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS.... solo x persone serie!!! Capitolo 31.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS.... solo x persone serie!!! Capitolo 31.

Giorno auguri!
    Simo va che ho trovato

http://www.auterraweb.com/dynoscan.html

Ha una funzione per "rullare" la macchina
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
      Giorno auguri!
      Simo va che ho trovato

http://www.auterraweb.com/dynoscan.html

Ha una funzione per "rullare" la macchina
      questo è moooooooolto interessante

xò non capisco una cosa? xkè allora ci sono i banchi prova? forse xkè è + comodo (ma meno preciso) che andare in strada chiusa a fare un 50-210kmh in quinta marcia?
      Ultima modifica di simoxmino; 16-01-2010, 12:04.

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio

è comodissimo,costa niente e fa il suo lavoro

Oh yes....KUABAFORUM insegna !

Commenta

lieta novità nel fronte consegna....arriva a vercelli (???) il 21 di questo mese....poi la portano qua....tempo che gli montano l'antifurto volumetrico e l'immatricolazione e me la consegnano

ieri in esposizione c'era una rs blu....per niente male anche quel colore...e il fascione grigio stava molto bene...ma non aveva i recaro

vederla dal vivo...è una favola ...è veramente spettacolare
          RS

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            grazie mille,al momento non ho presente i valori della nostra.. qualcuno si ricorda?
            quale consogliate che scatto l'acquisto?
            con l'ori ho rischiato + volte di rimanere a piedi, se lascio la macchina spenta con la luce interna accesa x 10min (x es. intanto che ho smontato stereo e casse) quando faccio x riaccenderla il motorino fa "tactactactac" e non si impizza.. x fortuna ke ero in box altrimenti mi cagavo addosso..
            poi l'ho chiusa, l'ho lasciata 5min chiusa e riprovando con un pò di fatica si è impizzata
            xò uno non può andare in giro così...se rimango fermo al ring?!??!?!

boh , io sul subby avevo la spark 600 , 16Ah......e ci andavo in giro.....

Commenta

questo è moooooooolto interessante

xò non capisco una cosa? xkè allora ci sono i banchi prova? forse xkè è + comodo (ma meno preciso) che andare in strada chiusa a fare un 50-210kmh in quinta marcia?
              Mi sa tanto di si
              questo fa la stessa cosa... butti la 5° a 1.500 giri e pigi tutto... poi ti mostra i grafici P R E C I S I S S I M I

e questo è il link necessario http://cgi.ebay.it/Autodiagnosi-ELM3...item4a9d706814
              Ultima modifica di Lowest; 16-01-2010, 12:19.
              L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

giorno a tutti .....e non continuate a parlare di soldi, dateli a me che cosi' vi raggiungo prestazionalmente parlando...

stamattina ho staccato la valvola egr della micra, e anche se mi da spia motore accesa , spinge forte...se invece la chiudo ....non va , perchè cambia la portata d'aria e non la riconosce ....mah

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

son proprio belli i turini antracite

[qimg]http://www.zmphoto.it/forum/files_10/thumbs/t_bizzarri_inglesi_1_175.jpg[/qimg]

belli belli............

Non è che si trova una RS nera con i Turini o gli Ultraleggera antracite ?

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                    Mi sa tanto di si
                    questo fa la stessa cosa... butti la 5° a 1.500 giri e pigi tutto... poi ti mostra i grafici P R E C I S I S S I M I
                    si ma buttare giù in quinta ti serve il rettilineo di un aeroporto, non la strada privata dell'amico tra i capannoni dove fai l'80-120

limitatore di quinta è 200kmh

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                      lieta novità nel fronte consegna....arriva a vercelli (???) il 21 di questo mese....poi la portano qua....
                      Anzitutto complimenti!
                      Ti han detto che arriva a Vercelli perchè lì c'è uno dei grandi centri di smistamento di Renault in Italia (e non solo, ci sono anche Mercedes, Mazda...).

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...
                      X