annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Godooooooooooooooooooo ho trovato dei collettori per la clio senza spendere un capitale, soooooo trrroooopppo contento!!!!!!!!!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ... A Patà non fare il furbetto che ti mando una squadra di negroni froci a casa tua !!

PS: A fine Marzo ricordati che vengo! Ghgh
      Scritto con un dispositivo mobile

vieni a roma marchino?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

buonasera gente..dai che il martedì si avvicina e dovrei andar a ritirare la cliona..speriamo di fare anche l'esame di guida..
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Seeeeeeeeeeeeeera ...

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... A Patà non fare il furbetto che ti mando una squadra di negroni froci a casa tua !!

PS: A fine Marzo ricordati che vengo! Ghgh
          ... ok ... ti aspetto ... ho già le buste di piscio pronte ...

P.S. ... per dovere di cronaca ... da svariati mila punti che eravate ... adesso siamo a solo -7 ... mica comincerete a farvela sotto pure voi interisti della misera rometta ?!? ... buahahahahahaahah ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          Godooooooooooooooooooo ho trovato dei collettori per la clio senza spendere un capitale, soooooo trrroooopppo contento!!!!!!!!!
          ... ottimo ... a quanto ? ... comunque se ti servono dei collettori ... ho dei CSC a 200,00€ ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          vieni a roma marchino?
          ... eh si ... viene a trovare Marrazzo per tirarlo un pò sù di morale ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sera gente...mi servono due info:
            1)tappo serbatoio,parte intorno al buco chiave,ho una piccola crepettina,sapete se la parte chiave si riesce ad estrarre?e cambiare solo quella parte intorno di plastica\alluminio?
            2)Non ricordo precisamente,ma i bulloni ruota sono M12x1,50?

Grazie.
            Ultima modifica di luc4; 15-02-2010, 00:50.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Seeeeeeeeeeeeeera ...

... ok ... ti aspetto ... ho già le buste di piscio pronte ...

P.S. ... per dovere di cronaca ... da svariati mila punti che eravate ... adesso siamo a solo -7 ... mica comincerete a farvela sotto pure voi interisti della misera rometta ?!? ... buahahahahahaahah ...

... ottimo ... a quanto ? ... comunque se ti servono dei collettori ... ho dei CSC a 200,00€ ...

... eh si ... viene a trovare Marrazzo per tirarlo un pò sù di morale ...
              michel a 180 euro ho trovato dei colli in ghisa nuovi, ma i tuoi csc sono flangiati t3??
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

@Gio: si dovrei venire a vedere la trasferta a Roma ... Verrei giu il sabato così che alla sera voi spararmi una serata con voi se ci siete ... !!

@Patatun: ... A -7 fate meno paura di un bimbo appena nato ... Merdaccia guarda che voglio te e faBBBione allo stadio a Marzo !!
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

giorno gente
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Discorso motore F7R ho dei seri dubbi che lo trovi a quella cifra...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

giorno a tutti e buona settimana...

discorso motore...purtoppo per noi (e per fortuna dei possessori) i prezzi dei ricambi di clio williams e 16s sono ultra aumentati...qualche anno fà stà roba te la tiravano dietro...ora la paghi a peso d'oro...
                      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Sto operando...
                      X