annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

GRazie Fratè...spero torni tutto alla normalità nel più breve tenpo possibile.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Buongiorno Cliomani....giornata nera per Me.

Ieri sera esco per provare gli ultimi lavori sul Delta tutto contento poichè oggi dovevo andare in fiera, tornoa casa e trovo mia mamma allungata per terra che ansima...credo abbia avuto una crisi epilettica, anche se gli è successo una 1 anno e 2 mesi fa....sono ancora sotto schock....

Leggevo del bliz e l'ho smepre detto che viviamo in un nazioni di incapaci più passa il tempo più mi vergno di essere Italiano-
      Mi spiace davvero, forza nn mollate....
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Qualcuno di voi monta lo xeno sul clio??
        Tutti sappiamo di quanto sia scarsa l'lluminazione dei fari delle nostre car, cosi stavo pensando di cambiare lampade.
        Inizialmente volevo montare delle lampade standard extra white o roba simile che illumina piu di quelle originali, poi però ho il timore che cmq non cambi molto.
        Siccome avrei trovato un kit xeno a pochi soldi, 5000k tipo di quelli veloci da montare, basta fissare le centraline, mi chiedevo cosa ne pensate,....ci saranno problemi di calore? Sia chiaro nn lo faccio per un discorso di expo ma effettivamente di notte in montagna nn vedo una pippa!!
        Che dite??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

pure io devo metterli..piu che altro sto aspettando di recuperare un po di money perche li metto sia sopra che sotto...
          io prendo un 4300..le temperature son piu basse o comunque uguali...possono farti rogne non avendo i lavafari e quant'altro ma va tranquillo..
          mi sembra che il presidente e genna già li montano..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

IO monto un kit da 8000 nessun problema.

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Qualcuno di voi monta lo xeno sul clio??
              Tutti sappiamo di quanto sia scarsa l'lluminazione dei fari delle nostre car, cosi stavo pensando di cambiare lampade.
              Inizialmente volevo montare delle lampade standard extra white o roba simile che illumina piu di quelle originali, poi però ho il timore che cmq non cambi molto.
              Siccome avrei trovato un kit xeno a pochi soldi, 5000k tipo di quelli veloci da montare, basta fissare le centraline, mi chiedevo cosa ne pensate,....ci saranno problemi di calore? Sia chiaro nn lo faccio per un discorso di expo ma effettivamente di notte in montagna nn vedo una pippa!!
              Che dite??
              ... io monto il kit da 5000k con le centraline montate sul telaio proprio sotto i fari ... e posso dirti che fino ad oggi non ho mai avuto problemi ... l'importante è che regoli il faro un pò più in basso ... sennò preparati ad essere insultato ... ehehehehehehehe ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera gente ke 2 palle
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

... non lo dire a me ................. stamane 4h di corso ... ed oggi pomeriggio rottura di palle in casa ... ho anche saltato i turni all'Isam ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera
                    mi sono perso un nottolino della clio

Commenta

Io invece è tutt'oggi che sono a casa tutto ansioso....

Commenta

Sto operando...
                      X