annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

li avevo ma alla fine me li son fatti in alluminio perché si rompevano sempre..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Hola gente!!!Per chi fosse interessato ad un Williams perfetto....ripeto perfetto in tutto per tutto...vada sul sito del CWCI nella sezione mercatino...si tratta davvero di un'affare...in Italia Willy come la sua ce ne sono poche....si contano sulle dita della mano...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

sera gente ... ogni tanto ritono

ma quel frocione del patata se l'è venduta la cliozza????? spero di no oramai è un patrimonio nazionale!!!!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          ma quel frocione del patata se l'è venduta la cliozza????? spero di no oramai è un patrimonio nazionale!!!!
          no no non ha venduto nulla...l'unica offerta che ha ricevuto e' stato uno scambio con una dacia logan...io avrei accettato...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ma qnt doveva dargli oltre al cliozzo per la logan????

"Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ragazzi nessuno sa aiutarmi, o sa se si vendano in renault separatamente dal baffo
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Sto finendo i "restauri" della mia willy.
                Ieri sera ho montato l'assetto bilstein a ghiera ed è uno spettacolo, lunedì convergenza. In garage ho ancora da montare i powerflex ma missà che ci vuole una pressa e devo andare dal meccanico. Poi ho fatto una modifica alla vaschetta olio idroguida che invece di sfiatare libera nel vano motore confluisce in un piccolo recipiente. Ho smontato lo scarico e rimontandolo l'ho sigillato per bene che sfiatava un po'. Poi ho smontato rimontato e sigillato il cestello del serbatoio carburante che puzzava di benzina in abitacolo.

Ora i prossimi lavori sono:
                - montaggio distanziali posteriori (li avevo tolti perchè coi nuovi cerchi le viti non arrivavano più, martedì mi arrivano le viti lunghe)
                - passaggio dal carrozziere per una "radanata" generale.
                - cercare di sistemare la perdita olio del motore, ogni volta che mi fermo lascia sotto qualche goccia.
                - cercare di capire come mai con i finestrini aperti, anche di poco, mi entrano i gas di scarico in abitacolo, è insopportabile, gli occhi bruciano e i vestiti puzzano. Lo scarico non sfiata, a finestrini chiusi tutto ok, dall'aerazione non entra nulla, ma in marcia anche ad alta velocità da qualche parte si infiltrano i gas di scarico (HELP!)
                controlla la guarnizzione intorno al portellone.....io lo cambiata alla punto di mia madre per lo stesso problema....
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sera Cliomani....

Commenta

Sera gente!!

Patata ti ho inviato una email con le foto e una richiesta speciale

Commenta

Ragazzi il discorso pompa si è fermato.....a livello pratica siamo messi scarsuccio.

Commenta

Sto operando...
                      X