annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    la tua è da tunnnnner no un muletto...

... dopo questa ... non ti parlo più ...

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    ma la prima clio in questa foto,quella con i cerchi bianchi,monta gli ultraleggera da 15" bianchi?oppure sono da 16"?
    ... non sono ultraleggera ... ma Fondmetal da 16' ... che a breve passeranno nelle mie mani ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Altra foto by Riccardone ...

The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Non mi piace con i toora..metti i 2012!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buonasera Cliomani...

Passaggio Veloce....appena rientrato dal Raduno.

Un ringraziamento a Michel per la presenza, sperando di rivederti il 24 e 25 Luglio.

Mi spiace per Erika, sono brutte situazioni....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
            che brutte robe...mi dispiace tanto! almeno state bene dai! però il coglione che è scappato...che rabbia!!!!
            Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
            ciao maure mi dispiace tanto per tè e per erika ma quel bastardo che macchina aveva nessuno a preso la targa spero per lui che si faccia vivo. che bastardi che girano e le guardie a quelli non ie fanno niente rompono il cazzo solo a noi appassionati ciao
            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            porca vacca che botta!!
            l'importante è che non vi siete fatti niente
            Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            giorno cliomani...

x Michel e Maurino:

per fortuna niente di grave (auto a parte)....un saluto a Erika....tanti auguri...
            Grazie ragazzi ... cmq io tt ok, Erika solo qualke doloretto ma niente di grave ... alla fine ci è andata bene ! Mi dispiace cmq troppo per Erika ke ha distrutto la sua clio
            Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
            Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
            Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
            Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
            È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
            Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
            Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Qui piove.....speriamo si rimetta il tempo...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

penso di essere l'unico in grado di forare 3 gomme in 4 giorni....che nervoso...
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buongiorno a tutti ... oggi a Roma sembra di essere a fine settembre ..................... che cojoni sto tempo ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

Non mi piace con i toora..metti i 2012!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  ... impossibile ... a luglio li faccio rigenerare e poi me li vendo ... ho decido di prendere questi ...

... ormai i 2012 hanno fatto il loro tempo ... passiamo al Rally style più moderno ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buonasera Cliomani...

Un ringraziamento a Michel per la presenza, sperando di rivederti il 24 e 25 Luglio.
                  ... come ti ho detto fratè ... farò il possibile per esserci quest'anno ... dipende dal dinero visto che dovrei anche portare la macchina in carrozzeria per una lucidatina ...
                  Ultima modifica di patata74it; 21-06-2010, 10:55.
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ... oggi a Roma sembra di essere a fine settembre ..................... che cojoni sto tempo ...

... impossibile ... a luglio li faccio rigenerare e poi me li vendo ... ho decido di prendere questi ...

[qimg]http://www.fondmetal.com/images/stories/Immagini/Ruote/600dim/EVO/sanremo_16_white_600.jpg[/qimg]

... ormai i 2012 hanno fatto il loro tempo ... passiamo al Rally style più moderno ...

... come ti ho detto fratè ... farò il possibile per esserci quest'anno ... dipende dal dinero visto che dovrei anche portare la macchina in carrozzeria per una lucidatina ...
                    è un pò che li tengo d'occhio anch'io...mi sa che li prendero da 15" prossimamente

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.fondmetal.com/images/stories/Immagini/Ruote/600dim/EVO/sanremo_16_white_600.jpg[/qimg]

Mich.....come sempre.....ti stimo!!!!

ottimo scelta
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X