annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
    vai a kakkare sennò dico tutto sulle tue conoscenze "TRANSalpine" che mi hai detto martedì in confidenza

D.M.P., non è l'accelerazione, son proprio gommini di merda
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      si,ma oltre a quello mi sorge un altro dubbio...come fa la mappa originale a stare dietro a delle camme gruppo A?non montavi delle camme del genere?o non monti le camme?non avevi anche la testa lavorata ecc?mi ricordo male io?

secondo me va di più il mio 1.8
      ma non è tuBBo
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

ci mankerebbe che la clio di luca vada meno della mia gpa cazzo!! vorrei ben vedere..mi suiciderei se fossi in lui
        vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
          ci mankerebbe che la clio di luca vada meno della mia gpa cazzo!! vorrei ben vedere..mi suiciderei se fossi in lui
          quoto...
          venderei la clio....

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
            quindi scusa, hai guadagnato sopra i 6000giri, e a 6.800 hai il limitatore....non mi sembra molto sensata come cosa.....
            no, non ho il limitatore a 6800...ma 7200 o 7500 non ricordo...

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            si,ma oltre a quello mi sorge un altro dubbio...come fa la mappa originale a stare dietro a delle camme gruppo A?non montavi delle camme del genere?o non monti le camme?non avevi anche la testa lavorata ecc?mi ricordo male io?

secondo me va di più il mio 1.8
            no ti ricordi male...a livello di motore ho solo filtro,scarico completo,corpo farfallato e cammes gr. N e la centra appunto non taglia a 6800....tutto qui...

a parte ho anche testa lavorata,puleggie regolabili,cammes gr. A, corpi farfallati...avevo in mente un bel progetto...ma oramai questo materiale ha già un altro proprietario
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              no, non ho il limitatore a 6800...ma 7200 o 7500 non ricordo...

no ti ricordi male...a livello di motore ho solo filtro,scarico completo,corpo farfallato e cammes gr. N e la centra appunto non taglia a 6800....tutto qui...

a parte ho anche testa lavorata,puleggie regolabili,cammes gr. A, corpi farfallati...avevo in mente un bel progetto...ma oramai questo materiale ha già un altro proprietario
              allora la centralina è stata ritoccata...perche il limitatore originale è piu basso...

corpo farfallato che modifica hai?

Commenta

si, non taglia più come l'originale...ma se intendi un incremento di cv non c'è stato perchè non voleva essere fatto ciò...

per il corpo farfallato una classica lavorazione...limando i "residui di lavorazione" diciamo...e "lucidato" il condotto di ingresso....classico insomma...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  si, non taglia più come l'originale...ma se intendi un incremento di cv non c'è stato perchè non voleva essere fatto ciò...

per il corpo farfallato una classica lavorazione...limando i "residui di lavorazione" diciamo...e "lucidato" il condotto di ingresso....classico insomma...
                  una miglioria che nel complesso nemmeno senti insomma....

Commenta

esattamente...anche perchè son stati fatti tutti assieme
                    Colin McRae

Commenta

sera gente ke si dice?
                      ste ma la testa nn l'hai toccata?
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X