annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

sera a tutti...io voto bridgestone...le michelin mi fanno schifo...spalla da utilitaria...in alternativa io ora monto delle multistrada achilles (sottomarca bridgestone) con cui mi trovo molto bene sull'ascutto (un pò meno sul bagnato)...sono queste

il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

sera gente

discorso gomme ... la michelin è sempr evalida, però anke bridgestone è fantastica, almeno io mi son sempre trovato bene ....
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Le maragoni le ho avute sulla mia ex delta, la gomma è buona ma il telaio è pietoso davvero poco sicure.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Le maragoni le ho avute sulla mia ex delta, la gomma è buona ma il telaio è pietoso davvero poco sicure.
          costano meno delle altre, ma offrono anche meno delle altre...
          io personalmente non le metterei mai....

Commenta

Infatti dopo una esplosione mi è passata la voglia di metterle.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ciaoooo!! Forse forse dopo tanto tempo riuscirò di nuovo a dedicami un pò agli amici del forum e conoscere quelli nuovi! Buona notte a tutti!
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Infatti dopo una esplosione mi è passata la voglia di metterle.
                bhe un'amico con una rs phase 2 gli e' scoppiata una gomma pirelli pzero con 3milakm....da li...cambiate tutte e 4...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Salve a tutti ragazzi ... ieri finalmente ho ritirato la macchina con il nuovo cambio ... che dire ... fortunatamente era tutto apposto ... ( ) ... e con quello tolto ... adesso ne ho tre nel box ...

Originariamente inviato da dimo16v Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  qualcuno ha mai provato a montare il quilshift?
                  sapete dove posso trovarlo on line?

ciao a tutti
                  ... ciao ... io sotto la mia Clio monto il kit completo di leva ... e ti posso garantire che è veramente una figata ... all'inizio ci devi fare un pò la mano vista la rapportatura molto corta ... ma poi ... diventa veramente molto ma molto divertente ...

Per l'acquisto ... hai molta scleta su ebay ... il kit completo lo vendono tra i 100/150euro + s.s. ... mentre per la sola bielletta ... ( se vuoi mantenere la tua leva del cambio ) ... la cifra si attesta intorno ai 60/80 euro + s.s. ... ovviamente stò parlando di materiale nuovo ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi discorso gomme provate le marangoni zeta line le pagate la metà e vanno meio di tutte le marche sopra citate
                  ... insomma ti sono piaciute alla fine ... sono contento ...

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  costano meno delle altre, ma offrono anche meno delle altre...
                  io personalmente non le metterei mai....
                  ... guarda ... all'inizio lo pensavo anche io ... ma poi le ho provate sia per uso stradale che in pista ... e ti garantisco al 100% che sono molto ma molto meglio ti tante altre marche molto più rinomate ... quindi ... ti consiglio di procarle prima o poi ...

@ tutti ... visto che Marco Rally AB+ è una merdina ... ( lui sà il perchè ) ... qualcuno ha da vendere dei cerchi carucci da 17' con attacco 4x100 ?!?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Giorno a tutti! Allora scelto le gomme??
                    Domanda forse stupida, ma gli adesivi per indicare i ganci traino sulle vetture da corsa, dove li prendono? Comprano un rotolo e gli tagliano o ci sono in vendita già cosi?
                    Ultima modifica di luck; 06-02-2010, 16:10.
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

@Patata: ... saprò farmi perdonare ...

@Tutti: ... sono alla ricerca degli adesivi della Speedline Corse ... quelli con la scritta "Corse" in arancione (mi pare) ... se qualcuno sa dove posso prenderli mi contatti ...
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...