annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

tanti auguri di natale a tutti...famiglie...morose/i/?...e clio...

allora?avete fatto un regalino di natale alle vostre macchinine?patata vedo che qualcosa le ha preso......
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

io al cliozzo ho preso un pò di olio nuovo...un baffo anteriore nuovo perche' mi si e' rotto un gancio...

stanotte dalle 12.00 alle 04.30 sulla wii...che spettacolo sta console...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

rieccolo , presente ... buon natale ragazzi !

Commenta

Auguri soci!
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
            tanti auguri di natale a tutti...famiglie...morose/i/?...e clio...

allora?avete fatto un regalino di natale alle vostre macchinine?patata vedo che qualcosa le ha preso......
            ... Alla Mini ho preso assetto Bilstein pss B14 ...

... Alla Light freni nuovi,tubi in treccia,paste e mappa (non ancora questa ma si farà) ... di mio ci ho messo gli Speedline 2012 (PrimaRacing) da 17 ...

... alla Cliona 1.8 ancora niente ... è ancora distrutta
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... BUON NATALE a tutti ragazzi .................................. se adesso dovessi scendere in pista con la Clio ... necessiterei di almeno 30/40CV per farla spostate per quanto ho mangiato ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... BUON NATALE a tutti ragazzi .................................. se adesso dovessi scendere in pista con la Clio ... necessiterei di almeno 30/40CV per farla spostate per quanto ho mangiato ...
                Se fai quello che devi fare sulla Cliona , dopo non avrai più di questi problemi!!!
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Alla Mini ho preso assetto Bilstein pss B14 ...

... Alla Light freni nuovi,tubi in treccia,paste e mappa (non ancora questa ma si farà) ... di mio ci ho messo gli Speedline 2012 (PrimaRacing) da 17 ...

... alla Cliona 1.8 ancora niente ... è ancora distrutta
                  colore degli speedline replica?io li ho bianchi...comprati nuovi l'anno scorso in promozione...quei cerchi a mio avviso sono fatti bene...l'unica cosa è che pesano un pò troppo...di fatti ho provveduto ad acquistare anche 4 toora competizione sempre da 17 e non cè paragone in termini di peso...in estetica però non ce nè per nessuno...

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  sai patata che per l'ultimo dell'anno vengo dalle tue parti?vado a rocca di papa dal 29 al 2...magari dammi qualche dritta via pm su dove andare a mangiare lì da quelle parti...dato che dal punto di vista culinario mi ispiri fiducia...non fraintendete...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                    colore degli speedline replica?io li ho bianchi...comprati nuovi l'anno scorso in promozione...quei cerchi a mio avviso sono fatti bene...l'unica cosa è che pesano un pò troppo...di fatti ho provveduto ad acquistare anche 4 toora competizione sempre da 17 e non cè paragone in termini di peso...in estetica però non ce nè per nessuno...

sai patata che per l'ultimo dell'anno vengo dalle tue parti?vado a rocca di papa dal 29 al 2...magari dammi qualche dritta via pm su dove andare a mangiare lì da quelle parti...dato che dal punto di vista culinario mi ispiri fiducia...non fraintendete...
                    ... Bianchi! ... li hai presi dal sito in UK ?

... Guarda che Patata puo indicarti solo posti di locali gay/trans/scambisti vedi un po tu ...
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Bianchi! ... li hai presi dal sito in UK ?

... Guarda che Patata puo indicarti solo posti di locali gay/trans/scambisti vedi un po tu ...
                      yes...tu quanto gli hai dato?lo puoi dire?io li avevo presi in promozione e sfruttando il periodo in cui la sterlina era più debole...

per il discorso locali...beh...se mi dici così almeno saprò dove NON andare...

Commenta

Sto operando...
                      X