annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Interessante! La Otto non ne produce piu??
    Un info, le tasche delle porte del willy sono uguali a quelle del 1.8??
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

giorno ragazzi
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani.....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Mi spiace Mauretto....ma ti si è rotta per strada,,,,spiegaci cosa è successo.
          la "cotta" della testa la presi all'Isam ad Ottobre ... mentre giravo era saltato il coperkietto marrone sopra il tappo acqua e puff ... tutta fuori !!! poi si spense anke la car ... circa 20 minuti dopo ripartì e da lì poi nessun problema ... ma verso il 10 Novembre ha cominciato a consumare troppa acqua e fare fumo bianco, ( avevo anke alzato per qualke giorno le prex turbo ad 1,6 bar ma senza tirarla ) così l'ho fermata ed ecco ..........

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Azzzz ... mi spiace Maurè

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          ... vedi te ... quando puoi sento e ti faccio sapere se riesco a farti risparmiare qualcosa in + ...

... poi fammi sapere ... !!!

... se calcolate che su eBay le vendono a 150,00€ ... 100,00€ ... è più che onesto !!!

... ho saputo stasera da Sergio ... no comment ... poi se vuoi venerdi parliamo un attimo !!!
          domani sera non ci sarò, magari se uscite sabato o domenica sera e fate qualcosa ci vediamo ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          buonasera cliomani,tutto bene?

non scrivo,ma vi leggo velocemente tutte le sere,sta settimana son parecchio preso con il lavoro e non riesco a stare al pc...

mi spiace molto per danymetal e mauretto,per i rispettivi problemi sulle loro clio ,spero risolviate presto

@ patata...non è che ci sarebbe in modellino pure per me? a quel prezzo potrei farci un pensierino
          Ciao Giò ...
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

sera gentaglia!!!non vedo l'ora di andare all'Exporally...tante belle macchine abusive...
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buonasera Cliomani....... io dopo diversi problemi col pc sono on-line, grazie a genna, che in questi giorni mi sta sopportando.

Oilà Gio, come vanno le cose, se non erro hai ricominciato a lavorare giusto?
              ciao matteo,il lavoro nuovo va a gonfie vele,stò lavorando tanto,ma sono contento,e poi ne giova anche la clio,visto che non devo fare piu molti chilometri per raggiungere il posto di lavoro,mo sono 2 mesi che ho cominciato con questa azienda,ma sono letteralmente volati...segno che sto bene

@ michel,ti mando sms domani

natuaralmente,un saluto a tutti gli amici del thread

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                ci mancherebbe...

Patata in modalita' business modellismo...

per chi fosse interessato a marzo esce una nuova clio williams scala 1:18 sempre francese...http://www.grandprixlegends.com/diec...model-car.html
                anche se non è il 1.8 questa non me la faccio scappare ,anche se mi piacerebbe trovare un 1.8...su ebay c'e uno che vende un 1.8 16v,una willy e il maxi,tutti 1/18 a 500 euri,li avessi li prenderei al volo,anche se non capisco perchè tutti i modellini del 1.8 son rossi

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio

la "cotta" della testa la presi all'Isam ad Ottobre ... mentre giravo era saltato il coperkietto marrone sopra il tappo acqua e puff ... tutta fuori !!! poi si spense anke la car ... circa 20 minuti dopo ripartì e da lì poi nessun problema ... ma verso il 10 Novembre ha cominciato a consumare troppa acqua e fare fumo bianco, ( avevo anke alzato per qualke giorno le prex turbo ad 1,6 bar ma senza tirarla ) così l'ho fermata ed ecco ..........

Ciao Giò ...
                mi spiace mauretto

@ genna...se all'exporally ti dovesse capitare di adocchiare qualche portafaro fatto bene da paraurti per la clio,prenderesti il contatto? grazie

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

@CLI816v

il tappo marrone e' la valvola di sovrappressione dell'impianto....il danno era gia fatto in quel momento. ma hai la guarnizione con gli anelli....??
                  Ultima modifica di willyturbo; 15-01-2010, 00:22.

Commenta

ciao gente...qualcuno sa darmi più info su questo assetto che cè su ebay?chiedo anche a voi perchè sul sito della koni non cè...

http://cgi.ebay.it/Assetto-ammortizz...item3a5544ff0a

grazie...
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

giorno ragazzi

visto ke siete esperti di olio motul, vorrei provarlo, in molti dicono ke l'8100 cess sia ottimo, voi ke mi consigliate?
                      ah dimenticavo, uso prevalentemente cittadino e strade extraurbane!
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X