annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
    sì esatto,vendono il silenziatore e poi tu a parte scegli le uscite..quindi a occhio e croce sei sui 900,poi dipende da dove lo prendi..so che un mio amico si era fatto fare il preventivo x farlo completo di centr e kat...più di 2500bombe..
    Fai come me... poca spesa tanta resa... 50€ via il centrale e passa la paura
    Domani ti faccio sentire... prestazioni invariate e sound (omologato) da paura
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      moi

domani io vado a sciare san valentino la polsa a fare lezioni a mia morosa..

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
        sì esatto,vendono il silenziatore e poi tu a parte scegli le uscite..quindi a occhio e croce sei sui 900,poi dipende da dove lo prendi..so che un mio amico si era fatto fare il preventivo x farlo completo di centr e kat...più di 2500bombe..
        la supersprint è molto cara ma lavora da dio
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          In arrivo cerchi + gomme + dischi + paste + altre cazzatine
          Apro un mutuo haha
          che cerchi??????????????????

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            la supersprint è molto cara ma lavora da dio
            mmmmm.........tra i Subaristi più attenti , tra cui io , la Supersprint gode di questa fama : finiture grossolane, prezzo stratosferico

Non sono il solo a dirlo , io ho montato diversi scarichi tra cui Inoxcar ma poi mi sono buttato sui Giapponesi come Fujitsubo tra cui uno in titanio e lì si che possiamo dire cura dei particolari e qualità.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
              Potevi venire

Io tra poco ho da vendere 4 cerchi originali r27 antracite con gomme al 50%
              mi interesserebbero le tue gomme da usare in pista

[SPOILER][/SPOILER]

ok clod numero memorizzato, ti passo il mio, cmq io arriverò x le 10 circapoi x le 12 riparto ke alle 12.30 pranzo dai suoceri

Commenta

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
                mmmmm.........tra i Subaristi più attenti , tra cui io , la Supersprint gode di questa fama : finiture grossolane, prezzo stratosferico

Non sono il solo a dirlo , io ho montato diversi scarichi tra cui Inoxcar ma poi mi sono buttato sui Giapponesi come Fujitsubo tra cui uno in titanio e lì si che possiamo dire cura dei particolari e qualità.
                azz ..questa mi è nuova ..sapevo che lavoravano bene
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Ho visto che la supersprint fa lo scarico con uscita tipo quello della 182, buono a sapersi, magari in futuro.........
                  Come marca io avevo preso un cecam in inox per la corsa ed andava benissimo Bel sound, non esagerato, in inox, fatto della misura e con l'uscita che volevo io, pagato pochissimo!
                  Le saldature erano molto alla buona, però resistenti

Commenta

ragassuoli se vi interessano le gommazze e si è in un pò posso fare un gruppo di acquisto per un bel prezzo...così come anche per altro materiale.

Per le yoko...il grossista nn vende a privati..sarebbe troppo bello..o meglio se vende vende a prezzo listino classico... Purtroppo ci sono mille giri.

Per domani mattina cavoli mi piacerebbe cmq esserci..giusto per conoscervi un pò...e poi mi manca un pò il sentire quei 7000 giri ..eheeh..
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio

Il mondo jappo è un altro pianeta!!! Se guardi il nuovo impianto completo Blitz per gt-r in titanio....ti fai una sega!

....cari vecchi ricordi...8000 giri con un cazzutissimo 1600 16v 90 cv e sfiammate da panico!!!

Secondo voi è giusto poter almeno sognare un giorno di averla così?:...ps...gli adesivi spariscono all'istante logicamente.

Ultima modifica di jean81; 23-01-2010, 20:20.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X