annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    dove li hai presi ...?
    sei sicuro che sono 8j li hai misurati ?
    sicuro,anche xchè sono andato col codice del catalogo RS..poi sono bianchi,i replica da 7,5 ora li fanno neri mi pare..poi son sicuro che sono loro xchè hanno le boccole in acciaio..oggi vado a fargli montare su le continental di serie,voglio vedere come stanno..poi a franciacorta le finisco e in primavera cambio gomme..
    Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
      sicuro,anche xchè sono andato col codice del catalogo RS..poi sono bianchi,i replica da 7,5 ora li fanno neri mi pare..poi son sicuro che sono loro xchè hanno le boccole in acciaio..oggi vado a fargli montare su le continental di serie,voglio vedere come stanno..poi a franciacorta le finisco e in primavera cambio gomme..
      quanto te li han fatti pagare? a me avevano sparato 270 l'uno qui con il codice RS
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
        con che et li hai presi?

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          quanto te li han fatti pagare? a me avevano sparato 270 l'uno qui con il codice RS
          qualcosa del genere ma siccome ho già preso un paio di cose lì da loro (anche se non erano cose x me) mi ha fatto un pò di sconto..poca roba cmq..però mi piacevano..e siccome non fumo,non mi drogo e bevo solo in occasioni speciali...meglio sputtanarseli così..
          Renault Clio R27 #1767

Commenta

giorno gente, non ce la faccio a leggere le ultime 50 pagine ma spero tutto ok
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              così le finisci del tutto
              spero ci sia un pò di battistrada, non vorrei sciupare 1turno... quindi se vedo che sono all'osso.. tengo su le rs2.. cmq questa domenica le proviamo a monza io e il mio amico quindi....

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
              il mio vicino sta lavando la macchina
              quasi quasi metto dietro anche la mia ....è che porello ha 80 anni
              ocio che schiatta

Commenta

i tubi dei lavavetri anteriore e posteriore sono separati ? mi sa che mi si è staccato da qualche parte quello dietro

PS. qualcuno ha il meccanismo di chiusura dello sportello della benza da vendere ?

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  spero ci sia un pò di battistrada, non vorrei sciupare 1turno... quindi se vedo che sono all'osso.. tengo su le rs2.. cmq questa domenica le proviamo a monza io e il mio amico quindi....

ocio che schiatta
                  Alle 048 basta poco battistrada per andar bene...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165416430

vediamo chi la riconosce...

Commenta

ho eros ramazzotti in negozio.......

faccia da cù...

Commenta

Dagli una testata da parte mia...

Commenta

Sto operando...