annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
    seeeeeeeeeeera

se nn sbaglio 9 volte la cilindrata unitaria ..... ma dovrei vedere meglio!
    quindi facendo la media tra quello che mi dici tu e il 7 ...........esce un 8 volte....se avrò tempo più avanti proverò a fare un airbox ma mi serve il vostro aiuto .....

per esempio @simox: da quanto è il diametro del tubo che collega l'airbox al cf ??
    -poi bisogna che mi faccio uno scheletro di alluminio(il piu leggero che ho in cantina) in modo da realizzare un convogliatore magari modificando il plasticozzo nero (quello che si vede aprendo il cofano) e ovviamente bisogna fare un box con il litraggio giusto anche se di forma quadrata(per facilitare il montaggio del pannello) ma all'interno tutto arrotondato con vetroresina e stucco ......

il risultato dovrebbe essere come l'airbox r3 ......

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
      noooooooooooooooooooooooooooo hai foto???? cmq itluki se non sbaglio dovrebbe andare a provarla..quella da 250..
      ciao bogna si devo andare provarla la megy nuova ma purtroppo nn e' ancora arrivata a verona

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        frank, questa è la prova che conferma che i cup da 8j sono ordinabili e montano senza problemi.....
        è inutile tentare di arrampicarsi sugli specchi per sostenere qualcosa di cui poi non sei nemmeno sicuro che ti hanno detto a dieppe in francese magari.....
        la realtà è questa i cup da 8j montano e stanno molto meglio dei 7,5j ori.....
        si ..se sono da 8j ...a vederli non sembrano ..però sicuramente mi sbaglio
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
          quindi facendo la media tra quello che mi dici tu e il 7 ...........esce un 8 volte....se avrò tempo più avanti proverò a fare un airbox ma mi serve il vostro aiuto .....

per esempio @simox: da quanto è il diametro del tubo che collega l'airbox al cf ??
          -poi bisogna che mi faccio uno scheletro di alluminio(il piu leggero che ho in cantina) in modo da realizzare un convogliatore magari modificando il plasticozzo nero (quello che si vede aprendo il cofano) e ovviamente bisogna fare un box con il litraggio giusto anche se di forma quadrata(per facilitare il montaggio del pannello) ma all'interno tutto arrotondato con vetroresina e stucco ......

Guarda io in passato mi ero cimentato...ma anche spostando la batteria dietro lo spazio non basta...

Commenta

in compenso sono andato provare di nuovo la g.p. ss ma le nostre cliozze sono meglio parere personale..

Commenta

bo non capisco s ehanno lo stesso et degli ori o dei miei cup perche?? hanno il canale da 8?? a parità di et ?? ce qualcosa che non quadra....

claudio potresti mandarmi il codice dei tuoi cup voglio confrontarlo con il mio...
              EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio

il tubo dall'airbox al cf è 70mm,
                discorso litraggio ..... ecco il dato: almeno 19 volte la cilindrata unitaria, quindi su un motore 2.0 4 cilindri sarà pari a 0,5x19= 10lt, andiamo per eccesso ke male nn fa!
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da cliottinors Visualizza il messaggio

andava bene??
                  L'ho dovuto rappezzare... ma per il momento va benone...

CHI C'E' A MONZA DOMANI???
                  L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Guarda io in passato mi ero cimentato...ma anche spostando la batteria dietro lo spazio non basta...

devo misurare un po e vedere che forma dargli ...........
                    invece migliorando il box originale con i tubi e le trombette e spostando il tutto hai sentito miglioramenti ?

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                      bo non capisco s ehanno lo stesso et degli ori o dei miei cup perche?? hanno il canale da 8?? a parità di et ?? ce qualcosa che non quadra....

claudio potresti mandarmi il codice dei tuoi cup voglio confrontarlo con il mio...
                      sì sono da 8j,la gomma rimane diversa rispetto a com'era prima,è leggermente tirata..di poco,ma lo è..l'et è uguale,però avendo mezzo pollice in più (13mm)sporgono di 6,5mm circa sia in dentro che in fuori..poi io ho i dist..17ant e 20post..
                      Renault Clio R27 #1767

Commenta

Sto operando...
                      X