annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
    sono quasi nuove, però sono li da un anno
    Andata dai
    Vedremo... spero di non filare dritto per lo meno
    Ti debbo un favorone steno

Però ci si torna anche settimana prossima

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    Capisco che la fretta è cattiva consigliera, ma nn prendo mica un clio 16v con 500000km...sembra che la 197 normale sia un cesso rispetto all-r27...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se non avessi trovato l'r27 mi sarei preso una lite a occhi chiusi
    Ultima modifica di Lowest; 01-02-2010, 19:48.
    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Per prenderne una bella ci vanno 10000 euro...so quanto tale la 182...però ormai mi sono fissato con l'rs3
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Capisco che la fretta è cattiva consigliera, ma nn prendo mica un clio 16v con 500000km...sembra che la 197 normale sia un cesso rispetto all-r27...
        Alla fine il VERO plus della r27 sono i sedili. Se si ha in mente di fare poi un assetto come KW et simila, anche l'assetto Cup diventa inutile.
        Per quanto mi riguarda la 197 "liscia" non è affatto una scelta di serie B. Anzi, dalla sua ha un costo d'acquisto mediamente inferiore. Non c'è qualche venditore che ci fa un 2x1???

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Andata dai
          Vedremo... spero di non filare dritto per lo meno
          Ti debbo un favorone steno :
          Ce l'hai un crick decente ? perchè con quello di serie si rischia la morte

Commenta

• Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Alla fine il VERO plus della r27 sono i sedili. Se si ha in mente di fare poi un assetto come KW et simila, anche l'assetto Cup diventa inutile.
            Per quanto mi riguarda la 197 "liscia" non è affatto una scelta di serie B. Anzi, dalla sua ha un costo d'acquisto mediamente inferiore. Non c'è qualche venditore che ci fa un 2x1???
            Esatto...l'unica mancanza sono i recaro. Il resto nn ha importanza...gatto troviamo questo paghi 1 prendi 2
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              ma non hai le pinze rosseguadagni 50cv e 20 km/h..scherzo..però la vera differenza credo...ripeto ..credo sia nel'eventuale rivendita del mezzo..penso sia più valutata la r27

Commenta

Originariamente inviato da P.&.B Visualizza il messaggio
                stesso olio che metto io!
                io mi trovo benone! dopo 7000 km e' ancora bello chiaro!!e la tiro la machina a caldo ma la tiro!
                vedremo al prossimo tagliando in ke condizioni sarà
                cmq è una buona marca xciò non dovrebbe aver problemi
                con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
                iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Esatto...l'unica mancanza sono i recaro. Il resto nn ha importanza...gatto troviamo questo paghi 1 prendi 2
                  Per fortuna i sedili di serie non sembrano da buttare via, quindi pazienza... Ma magari un giorno finalmente si potranno montare sedili aftermarket tipo Sparco, senza rischiare il lbretto (lo so, sto sognando). Peraltro tecnicamente il problema sono le staffe dei sedili che non sono omologate, per i Recaro quindi si dovrebbero poter usare quelle della r27 (se sono diverse da quelle della rs3 normale). Certo, a costo non indifferente..
                  Per il 2x1 ci sto, basta che la mia abbia gli xeno e il clima auto e sia grigia, "blu frank" o bianca Oddio, per un 2x1 sono pronto ad impazzire tutta la vita a mantenerla nera

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                    ma non hai le pinze rosseguadagni 50cv e 20 km/h..scherzo..però la vera differenza credo...ripeto ..credo sia nel'eventuale rivendita del mezzo..penso sia più valutata la r27
                    Le pinze rosse eventualmente si fanno (mantenendo ovviamente le scritte Brembo).

Sul prezzo di rivendita è indubbio, rimane pur sempre una versione limitata (quante ne han fatte? 3000 o sbaglio?) con degli optional interessanti. L'altra faccia della medaglia è che costa di più acquistarla e che, per rivenderla rivalutandola come r27 è bene mantenerla originale (o ripristinabile). Inoltre sono poche in vendita. Insomma, impazzire per avere, alla fine, dei sedili (nonostante siano QUEI sedili) non è detto a priori che valga la pena.

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Le pinze rosse eventualmente si fanno (mantenendo ovviamente le scritte Brembo).

Sul prezzo di rivendita è indubbio, rimane pur sempre una versione limitata (quante ne han fatte? 3000 o sbaglio?) con degli optional interessanti. L'altra faccia della medaglia è che costa di più acquistarla e che, per rivenderla rivalutandola come r27 è bene mantenerla originale (o ripristinabile). Inoltre sono poche in vendita. Insomma, impazzire per avere, alla fine, dei sedili (nonostante siano QUEI sedili) non è detto a priori che valga la pena.
                      magari potessi sapere quante ne hanno fatte.non sono mai riuscito a scoprirlo

Commenta

Sto operando...
                      X