annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Salve ragazzi

In questi giorni ho fatto un accurato test alle nuove molle e quindi testato a pieno tutto il comparto sospensione.... e devo dire che è veramente un'ottimo compromesso!

sia sul bagnato, che sull'asciutto che sulle disconnessioni... fanno veramente il loro lavoro!!! mi ci trovo veramente bene... anche perchè è un compromesso tra lo stradale e la pista... quindi a chi foose intenzionato, lo consiglio caldamente!
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

tra l'altro la userei così

720p = 1280x720 pixels (16:9), 60 fps, 15 Mbit/s data rate

meglio i 60fps che i 1080...imho

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        DOMANDA PER I FREQUENTATORI DI FRANCIACORTA:

Siccome sarò accompagnatore di Clio182, e verremo a mangiare al ristorante GoKart che voi abitudinari della Pista di Franciacorta nominate spesso, vorrei sapere se è pizzeria anche a mezzogiorno.
        Dato che ho qualche disturbo dell'alimentazione vorrei farmi un idea se riesciuscirei a trovare qualcosa da mangiare che mi sia congeniale.

Attendendo Risposte vi porgo
        Distinti Saluti
        se tu vuoi andare li ti ci portiamo
        però noi non mangiamo
        quindi raga per domenica si fa un altra pizziata?oppure vedo se c'è qualcosina in zona tipo trattoria?

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          tra l'altro la userei così

720p = 1280x720 pixels (16:9), 60 fps, 15 Mbit/s data rate

meglio i 60fps che i 1080...imho
          Si...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            se tu vuoi andare li ti ci portiamo
            però noi non mangiamo
            quindi raga per domenica si fa un altra pizziata?oppure vedo se c'è qualcosina in zona tipo trattoria?
            sarebbe ottimo ferruccio viene più volentieri se poi si mettono le gambe sotto al tavolo...

@ steno.. ho trovato le istruzioni.. http://www.goprocamera.com/files/HD_...uzioni_v01.pdf

ci do un occhio...

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
              il centrale ha gia compreso il cat.... l'attacco per la sonda ce solo che non si vede.......
              quindi se ha il kat vero non dovrebbe dare anomalie di sonde ecc..
              però prima di spendere vorrei essere sicuro..
              una cosa di cui ho avuto conferma è che lo scarico in quella configurazione(con Y e 2 uscite separate anzichè pancione unico)non "svuota" troppo,come dicevo la milltek lo fa così,e un mio amico si trova bene..qualcuno di voi temerari sperimentatori può avvalorare questa tesi?
              Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Si...
                mattia cosa dici dei tubi? basta silicone? non cè problema di pressione xkè il fluido scende dalla vaschetta per caduta quindi sussiste solo il problema del corrosivo o meno...

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                  quindi se ha il kat vero non dovrebbe dare anomalie di sonde ecc..
                  però prima di spendere vorrei essere sicuro..
                  una cosa di cui ho avuto conferma è che lo scarico in quella configurazione(con Y e 2 uscite separate anzichè pancione unico)non "svuota" troppo,come dicevo la milltek lo fa così,e un mio amico si trova bene..qualcuno di voi temerari sperimentatori può avvalorare questa tesi?
                  questa prova mi manca.... chiedi a falcon di comprarlo e provarlo..

fammi testare prima l'airbox

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Io ho avuto solo un attimo con mattia all'uscita del tornante...ma alla fine ce l'ha fatta..eheheh

Un piccolo OT...qualcuno riesce a relizzare un disegno in vettoriale..devo fare i nuovi biglietti da visita ed ho già una bhozza di grafica ma nn credo che sia il top con paint...

X Lowest: sei tu alla ricerca del crick? se vuoi lo porto
                    Le monto sabato nessun problema!
                    L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      sarebbe ottimo ferruccio viene più volentieri se poi si mettono le gambe sotto al tavolo...

@ steno.. ho trovato le istruzioni.. http://www.goprocamera.com/files/HD_...uzioni_v01.pdf

ci do un occhio...
                      mi raccomando settala bene che volgi che mi riprendi come dio comanda

Commenta

Sto operando...
                      X