annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    quoto....si rischia di danneggiare l'impianto frenante perchè essendo più igroscopico l'acqua si deposita verso il basso e corrode i tubi dell'impianto (io la so così , correggetemi se sbaglio)
    pure io sapevo na roba del genere
    con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Vero..io ho messo un Super Dot4...RBF 660..e anche questo và cambato ogni anno...
      oookey grazie ragazzi..tanto quello ce l'ha in casa,venerdì prossimo che vado anzichè prendere il 5.1 prendo il superdot4 allora..
      Renault Clio R27 #1767

Commenta

eccomi in super ritardo ma ci sono!!
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
          se mi dai le istruzioni ci provo
          era per fase1 e 2 della rs prima serie!!!!!!!!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
            per fortuna non ho portato la mia clio..hanno prezzi folli e non sono molto simpatici..io la porto solo da negrente..è un mago e fa di tutto..

mi insegni a mettere le foto perche ho provato ma non credo che si vedano
            verissimo negrente e ottimo e ti spiega x filo e per segno, poi io e te abbiamo la stessa mappa e scarico quasi uguale a me manca solo i.l filtro poi sono sorelle dello stesso preparatore p.s se lo senti salutami il bruno..

Commenta

Sera...
              Cià che scendo a montare un po di plastiche

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              ho chiesto al tipo se gli spedisco i miei se me li ricopre... è davvero bravo cazzo!!

[qimg]http://i258.photobucket.com/albums/hh270/jameshiggins_2007/001-4.jpg[/qimg]
              Bellini

tel'avevo detto
              L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                Una williams come si deve è dura da trovare e prezzo basso ancora piu dura. I 1.8 sono ancora piu sguarati delle williams e anche a trovarne uno messo bene al massimo a 2500 (quasi impossibile) devi spenderci piu che per comprarti una ph1 messa bene per farlo andare come un rs.. La differenza di motore è troppa Poi il ph1 ha solo l'abs, e, almeno per le mie capacità di guida, fa solo bene
                dipende
                orami penso di aver deciso cosa prendere...è un 1.8 transformato willy con qualche modifica azzeccata...ti dico i cv di un rs ma pesa 850kg
                vediamo chi si diverte di più

Commenta

se ha da 160 hp in su ok ci può stare, ma la mia fa i 14 al litro con quei cavalli se vado piano e se mi fermano quelli con la luce sul tetto posso inginocchiarsi a fare un servizio a me e ai cavalli della mia clio che è tutta in regola senza contare affidabilità, comodità e via dicendo...
                  Esteticamente invece preferisco il 1.8... Se avessi piu soldi mi prenderei sicuramente una williams da vitaminizzare ma economicamente è meglio una rs..
                  Ultima modifica di ::Marcello::; 22-01-2010, 20:31.

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                    se ha da 160 hp in su ok ci può stare, ma la mia fa i 14 al litro con quei cavalli se vado piano e se mi fermano quelli con la luce sul tetto posso inginocchiarsi a fare un servizio a me e ai cavalli della mia clio che è tutta in regola senza contare affidabilità, comodità e via dicendo...
                    non per nulla è una seconda auto
                    almeno la si sfrutta bene,se mi fermano sono più in regola che con la fase1,visto che era un euro3 e giravo skat
                    quindi alla fine dipende,se fai un pò di modifiche al fase1 rischi come girare con un willy...però calcola ke essendo un auto un pò vecchia,tipo non hai airbag quindi tranquillamente puoi montare il calice ed altre rotture in meno...
                    oltre al fatto che fra 1 anno passa storica

Commenta

porca zozza!!! i primi 40secondi scheggiano.......
                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      perdi il ripartitore e non è bello

Hanninen al momento. grazie
                      spettacolo..se la viaggiano un pò tutti...

s'è visto anche il crash in diretta!!!
                      Xboxlive:maxrace82

Commenta

Sto operando...
                      X