annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    per strada devi usare solo e soltanto quelle originali !
    noia ..ma il delta replica martini le ha cm quelle che voglio io da originale non è giusto..e a mio parere sono più sicure..se 6 legato al sedile non serve più nemmeno l'air bag rontale tanto non ci arrivi con la testa fino la

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      azz...dovevano essere proprio buone!!!ehehehe...

Cmq franciacorta per mezzi come clio ecc..credo sia la pista più bella in zona.
      Prima volta con la Clio e prima volta anche a Franciacorta....davvero bella e molto adatta ai mezzi che abbiamo !

Non vedo l'ora di andare ad Imola con la Clio , mi è rimasta nel cuore quella pista.

Commenta

JOKER mi è arrivata una telefonata dal presidente Montezemolo,ti assumono come uomo pit-lan per il prossimo campionato mondiale

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
          noia ..ma il delta replica martini le ha cm quelle che voglio io da originale non è giusto..e a mio parere sono più sicure..se 6 legato al sedile non serve più nemmeno l'air bag rontale tanto non ci arrivi con la testa fino la
          è vero , anche certe auto hanno i sedili monoscocca di serie ma tu non puoi metterli sulla tua....

Quoto sulla sicurezza delle cinture , specie da 3" , anche rispetto alle cinture tradizionali in caso d'incidente.

Commenta

ma alla fine è stato solo tempo perso o ha fatto pure danno???

mattia certo ke la sfiga della pista ti segue, prima i freni ora i bulloni ...... una bella benedizione ci vuole!!!!!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
              ...per non parlare della pizzata finale
              vado giusto a cag.......AAAAAAAAAAAAA........re !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                ma alla fine è stato solo tempo perso o ha fatto pure danno???

mattia certo ke la sfiga della pista ti segue, prima i freni ora i bulloni ...... una bella benedizione ci vuole!!!!!
                e dopo le continue disavventure,Joker è entrato in pista con questo...IL MULETTO!!

Commenta

Advan AD08 queste mi servono
                  Tornato da franciacorta... che dire... pista stupenda...
                  Assolutamente da ritornarci, però direi con 4 gomme decenti...
                  Le mie Accellera si sono completamente liquefatte

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  quasi questo...

se si trovano dei bei pannellini e si riesce a verniciare gli interni di nero (in modo che non sia troppo visibile........ ci si può pensare

ma così è proprio da vandalo

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... vi posso dire solo che andavano forte ... quindi lo prendono in culo sia lui che il tipo col 206 Rc (che l'ha distrutta anche lui) ... scappo ... vi aggiorno piu tardi o domani di persona chi viene a Monza ...
                  Cazz mi dispiace...

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  i ragazzi stanno tornando.... Luca lowest ha detto tutto bene...

ora attendiamo foto e video... oltre che i commenti
                  Confermo tutto bene e aspetto le foto
                  L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                    ciau a tutti... tornato anch'io...

grazie a tutti della bellissima giornata mi sono proprio divertito

La pista è bellissima, la migliore che ho provato. E' abbastanza impegnativa, va guidata senza controlli inseriti(li ho lasciati inseriti per metà pista e andavo la metà).

Il più veloce in pista è sicuramente stato Joker, complimenti per il mezzo... il migliore della combriccola.

Se vi capitasse di andare vi consiglio di andare nella pizzeria "Go Kart" a mangiare... si mangia benissimo e il servizio è ottimo...
                    Grazie dei complimenti...peccato per quel maledetto cerchio...ho ruguardato il video...praticamente ho fatto 5 giri..diocn...

Commenta

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
                      Prima volta con la Clio e prima volta anche a Franciacorta....davvero bella e molto adatta ai mezzi che abbiamo !

Non vedo l'ora di andare ad Imola con la Clio , mi è rimasta nel cuore quella pista.
                      Non sei il solo..Imola è stata spettacolare anche per me..le acque minerali sono da pelo venendo giù a chiodo dallo scollinamento!
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X