annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio rs... siamo sempre di piu capitolo 32

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
    Forse non hai ben presente la differenza tra 12v e 220v e gli Ampčre in gioco....
    ok ma se per ora va bene dici che dovrei cmq cambiarlo

Commenta

per franciacorta se non vado a sciare o salta fuori qualche storia vengo a guardarvi..a che ora vi trovate la???

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Per il luqido freni...fallo con una siringa...ne aspiri un pň lo metti da parte...e se ti serve lo rimetti...
        questa č un'idea ooooooooooooottima! Ti stimo

invece il mio amico ha avuto un'illuminazione.. le clio con guida a dx hanno la vaschetta non unita alla pompa... ma distanziata tramite un raccordo

3€ di raccordo giŕ ordinato.. arriverŕ

Commenta

Ok ho una domanda moooooooooooooolto importante.. So che se prendo il corpo farfallato lo allargo e rifaccio la flangia al suo interno va mooooooolto di piů..perň dato che il cf č comandato dalla centralina cč la probabilitŕ cm su molte macchine che dopo il lavoro registri tutti valori sbagliati e non vada piů...............cosa mi dite

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
            Ok ho una domanda moooooooooooooolto importante.. So che se prendo il corpo farfallato lo allargo e rifaccio la flangia al suo interno va mooooooolto di piů..perň dato che il cf č comandato dalla centralina cč la probabilitŕ cm su molte macchine che dopo il lavoro registri tutti valori sbagliati e non vada piů...............cosa mi dite
            non so rispondere..

va che bella questa

Commenta

Un giudizio?
              http://www.italgommepneumatici.com/p...ducts_id=15394
              L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.

Commenta

ne ho sentito parlare, ma forse erano le 595EVO
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Commenta

design accattivante...ma se costano "solo" 100 euro l'una un motivo ci sarŕ...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      design accattivante...ma se costano "solo" 100 euro l'una un motivo ci sarŕ...
                      Giŕ... forse ho trovato le R1R nella nostra misura...
                      L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X