"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
buongiorno gente!!! cliottinors...sempre il primo mattiniero!!!
Ragassuoli ho una proposta, nata nel parlare con un ragazzo interessato alla puleggia servizi posta su albero motore del clio rs3, facendola logicamente in ergal. C'è qualcuno interessato?
i miei pezzi sono artigianali, perchè di "semplice" realizzazione...nella clio, avendo la siringa, diventa più difficile crearlo da parte di un appassionato, quindi dovete comprare quello di qualche "elaboratore".
cmq girando su internet, ho visto che c'è molta più scelta di pezzi per la clio che per la Saxo...
io ho cercato x mesi il castelletto del clio ma nn ho mai trovato niente
CIAO a tutti si puo' avere piu' info. per la puleggia servizi in ergal per le nostre rs3? immmagino sia il7075 dal pieno questo pezzo vero? peso risparmiato rispetto alla originale, affidabilita' , sarei interessato anche io e infine prezzo se si puo' dire grazie.....
Commenta