Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

    Buongiorno a tutti!

    Da tempo sentivo un rumore strano proveniente dalla parte posteriore della mia 206.
    Questo rumore era molto "secco e duro" e si avvertiva anche tenendo il motore al minimo.


    Dopo varie verifiche, ho visto che era colpa della serratura del portellone posteriore, che faceva un "certo gioco" e metteva il tutto in vibrazione.


    Ho quindi stretto le parti e per 2 settimane è andato tutto ok dopodichè.......... Ho iniziato a sentire un altro tipo di rumore, questa volta di tipo "plastico" e proveniente (ahimè) sempre dalla stessa parte!

    Ho spruzzato un pò grasso spray sulla serratura, per 2/3 settimane tutto ok e poi?? il rumore si è ripresentato!!!


    A questo punto vi domando:

    Cosa faccio?
    Esiste qualche altra soluzione oppure mi rassegno, visto che le Peugeot hanno tanti pregi ma quanto ad assemblaggio lasciano molto a desiderare?



    Fatemi sapere
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 08-02-2010, 10:11.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

    Possibile che nessuno ha dovuto "combattere" con la serratura del portellone della 206?

    Forza giovani

    Grazie
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

      io......ho risolto.....vendendola!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io......ho risolto.....vendendola!
        mmmm....... Non c'avevo pensatoooo!!

        Scherzi a parte, nel giro di un anno dovrei vendere sia la Focus che la 206 per comprarne una nuova e.... seria!

        In attesa del grande acquisto, però, vorrei risolvere quel rumorino che tanto mi stressa!
        Tutto qui

        ciao
        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

          Consiglio: prova a scrivere nel 3d ufficiale delle 206. Lì magari qualcuno ti sa aiutare e hai comunque più visibilità tra i possessori di 206.

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253848



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • #6
            Re: La serratura del portellone posteriore della 206: quanto rumore!

            Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Consiglio: prova a scrivere nel 3d ufficiale delle 206. Lì magari qualcuno ti sa aiutare e hai comunque più visibilità tra i possessori di 206.

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253848
            Ciao e grazie per la dritta

            Stamattina ho messo un pò di nastro isolante intorno al gancio della serratura posto sulla parte fissa della carrozzeria




            Ho fatto un giro sui sampietrini del centro di Roma e non ho sentito rumori strani.....
            Spero che questa soluzione sia duratura nel tempo!!


            Ciao
            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta

            Sto operando...
            X