annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
    se era bianca e aveva i tubi enormi ha scarico completo e mappa
    si era bianca andava davvero forte o era la mia che andava piano

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      Copiare era un modo di dire, se vuoi evitare di smontarli, hai lo stesso risultato estetico mettendoci sopra una pellicola nera opaca..
      Io li ho tolti xke avevo gia giù il para...
      Frank ha su ancora la pellicola..

;-)
      Scritto con un dispositivo mobile
      guarda bene
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Copiare era un modo di dire, se vuoi evitare di smontarli, hai lo stesso risultato estetico mettendoci sopra una pellicola nera opaca..
        Io li ho tolti xke avevo gia giù il para...
        Frank ha su ancora la pellicola..

;-)
        ma devo smontare il paraurti per togliere lo stemma e poi con la pellicola se accendi i fendi che succede..solo per curiosità..perchè ricordo di aver sentito parlare di pellicole che al buio non si vede nulla e con la luce sono trasparenti..però l'aria che entra dal fendi aiuta sempre e allora sono indeciso..per quello volevo vedere una foto di cm è senza fendi..i tubi della cup per raffreddare i freni costano uno sproposito e anche di più

Commenta

• Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          dove hai preso il kit???...è difficile come lavorazione???
          We tia! Su carbonmods puoi prendere tutti i kit che vuoi ma secondo me... non viene un bel lavoro... Cè da fare esperienza prima, ho paura che prima di ottenere un buon risultato si debbano sciupare tanti di quei kit che vale la pena farsi fare tutto dal tipo li...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            guarda bene
            foto foto foto

Commenta

• Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              guarda bene
              L'hai tolta? Hihihi..

@bogna.. Esteticamente con pellicola o senza fendi cambia poco, in alcune condizioni di luci vedi dentro ka vaschetta del liquido tergi ma chissenefrega..
              I convogliatori costano troppo, con 30€ ci si trova dei bei tubi flessibili e via di fascette..

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
                foto foto foto
                e con i fendi ...come una ori ...
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

We tia! Su carbonmods puoi prendere tutti i kit che vuoi ma secondo me... non viene un bel lavoro... Cè da fare esperienza prima, ho paura che prima di ottenere un buon risultato si debbano sciupare tanti di quei kit che vale la pena farsi fare tutto dal tipo li...
                  mmm...ho un amico che qualcosa ne capisce mi farei aiutare da lui...anzi io lo aiuterei più che altro

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    e con i fendi ...come una ori ...
                    uffi colonette ordinate

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      mmm...ho un amico che qualcosa ne capisce mi farei aiutare da lui...anzi io lo aiuterei più che altro
                      provare si può provare... sono io che preferisco le cose già fatte
                      xò aspetta cliors182 che lui fa già di queste cose, magari ti consiglia altri kit..

Commenta

Sto operando...
                      X