annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    quasi come il cerchio...se il cerchio è leggero è facile che pesi anche meno...
    nella gomma ci sono le tele che nelle gomme moderne sono di acciaio...poi la gomma è un materiale abbastanza pesante gia di suo...

beh dai con le 205 non monteranno strette come le 215...
    allora non è esagerato..appena cambio i cerchi provo a pesare gli ori gommati...sono curioso

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      foto ufficiali
      [qimg]http://img46.xooimage.com/files/8/8/3/crsg01-195b823.png[/qimg]
      Identica a quella foto fake... mi par di leggere che sia ancora la 203, senza step evolutivo al motore. A questo punto credo che l'f4r-rs finisca così la sua vita aspirata.
      Ultima modifica di Gatto51; 02-03-2010, 14:05.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

che porcheria..... potevano farla almeno del blu delle vecchie gordini, metterci i recaro e dei cerchi specifici...... cosi non mi piace neanche un po......

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Identica a quella foto fake... mi par di leggere che sia ancora la 203, senza step evolutivo al motore. A questo punto credo che l'f4r-rs finisca così la sua vita aspirata.
          a meno che....... f4r + qualche modifica

Commenta

sembra una clio rs by cadamuro

Commenta

giorno....
              EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                che porcheria..... potevano farla almeno del blu delle vecchie gordini, metterci i recaro e dei cerchi specifici...... cosi non mi piace neanche un po......
                Sul blu, direi che ormai hanno scelto questo come nuovo blu Gordini. La delusione è che non è caratterizzata meccanicamente nè esteticamente (a parte pezzi verniciati). Almeno potevano darle i Recaro e dei cerchi specifici. La r27, almeno dalle prime foto, era molto più caratterizzata.

Insomma, se prima si criticava la Twingo Gordini, perchè il nome era stato usato solo per fare un allestimento, la Clio Gordini sembra la stessa cosa...
                Per fortuna la base è ottima

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

giorno

qualcuno che ha xp che sia home o pro e che abbia la ovi suite della nokia?

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

@ steno... sono tornato ora da lavoro.....

dormo un po e vado dal coriere ok?? ti chiamo e ti dico...
                    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                      Anche secondo me è una porcheria.. più che altro non dovrebbero abbbassarsi al solo cambio di colore o 2 adesivi.. piuttosto ne fai 100 unità per paese e tocchi un qualcosa del motore...

comunque.. direttamente dal sito renault press

"CLIO GORDINI 200

ONE GORDINI IN THE SLIPSTREAM OF ANOTHER…

Following last year's unveiling of Renaultsport’s pocket rocket, Twingo Gordini 133, Renault reveals its new Clio Gordini 200 at the 2010 Geneva Motor Show.

A modern interpretation of classic Gordini styling cues, the Clio Gordini 200 will appeal to the ever-growing number of drivers who are looking for an exclusive vehicle with an unmistakable French touch:

a 2.0-litre 16-valve engine producing 200 horsepower and 215Nm of torque that pulls as strongly from low revs as it does towards the red line
                      a Renaultsport chassis to transmit that power to the road effectively
                      a distinctive design: Malta Blue bodywork embellished by two hallmark white Gordini stripes and a stylish interior cocktail of leather, black lacquer and metal
                      standard equipment worthy of a larger touring car, including 4x20W radio CD with MP3 reader and Bluetooth hands free system with fingertip remote controls and multi-functional TunePoint with USB connection, hands-free key card, cruise control, speed limiter and a range of practical driver aids (including auto lights and wipers) that enable Clio to set new standards in its class.
                      Clio Gordini 200 goes on sale in the UK in late summer."

Ultima modifica di simoxmino; 02-03-2010, 14:17.

Commenta

Sto operando...
                      X