annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    ahahahahh sono vivo e vegeto...un amico mi ha prestato un crick da camion

cmq nada...sono in giro colo monosedile...devo ordinare le basi apposite per clio...

per quanto riguarda il discorso freni..non sň..non credo di avere problemi all'impianto...nel senso che i problemi sono solo a caldo e a monza...
    io ho ricomprato di nuovo i dischi originali...forse ho fatto male...ma mi sono fidato di ciň che ci disse Ice che con gli originali non si devono avere problemi...al prox cambio butto su gli HC con le RC8 e se non frena cosi giuro che la vendo...
    comunque con un sedile e con quella macchina sembra che vai a vendere la coca in bovisasca ahahahaha

Domanda: Come figa si fa a smontare il merda di volante sulle 197 ?? il compare di simoxmino l'ha fatta troppo facile

Commenta

Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
      comunque con un sedile e con quella macchina sembra che vai a vendere la coca in bovisasca ahahahaha

Domanda: Come figa si fa a smontare il merda di volante sulle 197 ?? il compare di simoxmino l'ha fatta troppo facile
      non ha le vitine dietro come tutti i volanti? In teoria dovrebbe averle, poi si apre il coperchio e dietro ci sarŕ o la torx o il dado che lo tiene, sviti e tiri

Commenta

ci son due viti dietro il volante le sviti poi c č quella centrale e togli quella e il volante vien via
        prima di far tutto stacca la batteria senň magari ti scoppia in faccia il palloncino
        (se lo smonti con la batteria staccata e poi lo rimonti senza collegar la batteria nn ti dŕ l anomalia ovviamente se metti un altro volante segna la spia...procurati due resistense e un fusibile e risolvi tutto)
        con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
        iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema č mantenere una velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina"

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          non ha le vitine dietro come tutti i volanti? In teoria dovrebbe averle, poi si apre il coperchio e dietro ci sarŕ o la torx o il dado che lo tiene, sviti e tiri
          non c'č nessuna vite, e a tirarlo non esce... perchč c'erano testimoni sennň gli davo due botte con la mazzetta

Commenta

la maniera piu veloce e appoggiarsi velocemente al muro
            dopodichč guardare se sotto al'airbag cč qualche vite....scherzo perň interessa pure a me

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
              io faccio un salto al mattino se lowest gira
              Vediamo il meteo e come si evolve il sabato notte

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              a che ora giri?
              I primissimi turni penso...

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              Bella max!! ottimo!

io potevo esserci ma... brutta notizia.. ci manca un prigioniero di una delle 2 cammes necessario x finire la distribuzione quindi possiamo finire tus cos ma la sa pň minga impizarla
              Cazzarola.... dai dai simo

Originariamente inviato da NicoDelta Visualizza il messaggio
              Ciao, che airbox č quello in foto?
              č quello del fase1
              L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
                Appena montate quelle gomme... hanno una spalla di cemento, ci son salito sopra a gomma smontata e non si piegava
                Altro che acelera

non ti dico gli insulti del gommista per tirarle sul cerchio
                bene bene.....quando le provi fammi sapere perchč dato che le fanno anche della mia misura sono molto interessato.....

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                Sta male con i 17 la fase2..

[qimg]http://c1.ac-images.myspacecdn.com/images02/147/l_c025dcaecb7644df8ea94df404ba7ec4.jpg[/qimg]
                dipende che 17" sono.........
                prova a immaginare la mia puffa® con dei prima racing neri da 17" gommata 195/40 r17......

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
                  bene bene.....quando le provi fammi sapere perchč dato che le fanno anche della mia misura sono molto interessato.....

dipende che 17" sono.........
                  prova a immaginare la mia puffa® con dei prima racing neri da 17" gommata 195/40 r17......
                  muoviti e vatti a preparare che ho gia fame!!!!

tič un paio di foto del tuo cadavere...

....mi sa che ti serve un autobloccante
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

ahahahhahhhahahahahaha....

LO CHIAMAVANO...IL BUCAVOLANTI...

Commenta

non dire capperate che li era giů bucato

Commenta

Sto operando...
                      X