annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    A che un giorno, quando è perfetta, mi devi assolutamente portare a fare un giro che sono curiosissimo di sentire come sale una clio 3 messa li come si deve
    Tu pesi poco, potrei anche pensare di ospitarti da passeggero il prossimo trackday a frangialunga

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    aggiungici i miei specchietti e ti serve il tizio che ti fa manovra da fuori

anche io, anche io
    casso.. te lo vedi.. il parcheggiatore privato con paletta e segnali come per i caccia di notte..
    Ultima modifica di simoxmino; 10-03-2010, 14:07.

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      Tu pesi poco, potrei anche pensare di ospitarti da passeggero il prossimo trackday a frangialunga

casso.. te lo vedi.. il parcheggiatore privato con paletta e segnali come per i caccia di notte..
      ustrega, magari!! son gia fuori nel piazzale dei box che ti aspetto, veloce ad arrivare che nevica

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

è lui, è lui

comunque c'è poco da ridere, hai visto alla gita scorsa che il buon ferry già si era calato nella parte mentre mi mettevo raso al muretto. che ovviamente non vedevo
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

YouTube - Clio 197 vs R26
          vi lascio con questo che vado al lavoro

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
            ciao marco
            allora io monto cat 200 celle milltek centarle silenziato milltek e finale silenziato milltek

il materiale è di buon qualità ma sinceramente ho trovato le saldature poco rifinite non so se è dovuto dalla fretta di darmelo o dal loro modo di lavorare...

(ho aspettato quasi 3 mesi per averlo) forse pèer darmelo subito mi hanno saldato un po tutto velocemente

quindi cerano un po di scorie di saldature ovuonque.. e questo per 1400 di scarico non è una cosa bella.........poi tra l'altro si sono dimenticati di saldarmi una staffa che poi per non perdere altro tempo ho fatto fare da un fabbro che l'ha fatta identica all ori...

lo scarico in se va bene ma ho avuto questi piccoli inconvenienti... naturalemntre dopo ho dovuto mappare perche sotto si era un po svuotata....

ora valuta tu......

ps io forse dovrei mettere supersprint tra un po se ti interessa ci possimao mettere d'accordo........
            ... Ah grazie per le info ...

... supersprint cosa costa ? ... ci sono video sul tubo del sound ?

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
            girono gente

oggi ferie ... solo oggi però

marco ma mi son perso un tuo acquisto???????????????
            cmq è affidabilissimo e si paga con carta o paypal se nn ricordo male!!!

a livello di volumi credo sia tra i migliori di quelli citati inoltre ha una superficie filtrante enorme rispetto anche a quello del v6!!!
            ... a Patrì non è un mio acquisto ma di un mio carissimo amico
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Ah grazie per le info ...

... supersprint cosa costa ? ... ci sono video sul tubo del sound ?

... a Patrì non è un mio acquisto ma di un mio carissimo amico
              super sprint cat centrale e finale 6 sui 2200euro

milltek ora credo meno di 800
              si sul tubo c'è un video credo sia l'unico in italia.... che poi è il tizio chew ha dato la car a supersprint
              YouTube - scarico supersprint clio 3 rs
              EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

... il milltek costa neanche 500 euro ...
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da maxrace Visualizza il messaggio
                  salve 2 fotuzze del lavoro di stasera...

[qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/DSCN0740.jpg[/qimg]

[qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/DSCN0739.jpg[/qimg]

[qimg]http://i412.photobucket.com/albums/pp206/maxrace/DSCN0738.jpg[/qimg]

peccato che mi mancava la chiave a bussola per smontare la trombetta della seconda aspirazione...

per toglierla basta levare il tubicino e smontarla vero?non da nessun problema a toglierla?
                  perchè non metti il tubo per l'aspirazione originale...entra molta più aria

Commenta

per chi ha il box v6 io consiglio di metterla la staffa e una cazzata modificarla e poi viene un lavoro migliore...............cm mettere il tubo del' airbox originale..poi fate voi

Commenta

x falcuzzo.. domani jeppo ci saprà dire le originali..

questo sono quelle r3

Commenta

Sto operando...
                      X