annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

allora nessuno mi può aiutare per i fari post o dirmi chi è che li ha cambiati che gli domando se me li vende...appena ne ho un'altro paio li rifacio sono troppo belli

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
      la 500abarth non mi ha entusiasmato...la corsa mai provata..la mini jcw,quella "vecchia" volumetrica,l'ho provata abbastanza bene che ce l'ha un mio amico, e funziona molto bene...e forte..

il problema di certe macchine è che sono diventate uno status symbol,vedi mini e serie1,la gente le prende solo perchè fa figo,e chi si prende un jcw o una cooperS spesso sono persone che la prendono perchè è il top della gamma,e non per le potenzialità dell'auto..col risultato che chi le prende passa da babbo anche se la prende perchè gli piace come va,e i prezzi dell'usato stanno altissimi e le rendono poco appetibili a chi cerca qualcosa che sia anche realmente divertente da Usare senza spendere una piccola fortuna...
      ti quoto.....non hai sbagliato una parola.....

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
        allora nessuno mi può aiutare per i fari post o dirmi chi è che li ha cambiati che gli domando se me li vende...appena ne ho un'altro paio li rifacio sono troppo belli
        rave è l'unico che li ha cambiati ma non penso dia via i suoi originali

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          rave è l'unico che li ha cambiati ma non penso dia via i suoi originali
          ok provo a chiedergli..si scrive solo rave..perche ce ne sono un'infinità e non vorrei sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da joker.80 Visualizza il messaggio
            sono dei tecnomagnesio da 16
            indianapolis?

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

era di uno di voi la R27 blu che ha fatto un pò di strada con me stamane per andare a Monza ???
              sempre belle e performanti queste RS qualsiasi versione !!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok scrivo questo post e dopo non rompo più..per quelli da vicenza verona o li vicino..se conoscete qualche demolizione mi date il numero che cerco dei fari dietro??? grazie..

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  era di uno di voi la R27 blu che ha fatto un pò di strada con me stamane per andare a Monza ???
                  Grande punto rossa? ero io
                  Frank poi mi ha detto che eri del forum!
                  L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
                    indianapolis?
                    si proprio loro bravo
                    vendo 2 gomme slick da 15messe bene a 50 euro

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Sera!!Le uniche R27 che ho visto oggi a monza erano una di lowest e quella di frank
                      Comunque oggi giornata un po pigra poche macchine e in pista poca gente seria.. solo le honda come sempre danno spettacolo,bellissimo il v6 blu faseB!!Andando via ho visto un'alfa 75 col muso schiacciato

Commenta

Sto operando...
                      X