tirar giù due ruote vuol dire avere almeno du crick
ma sei sicuro? sulla 197 c'è, perchè sulla 200 no? che barboni!
ne basta anche solo uno, si alza sia davanti che dietro... però mi fiderei di più con un buon crick!
« La vita è la strada più bella... » « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. » « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. » « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... » « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »
tirar giù due ruote vuol dire avere almeno du crick
un crick basta e avanza.. se alzo davanti cambio anche quella dietro
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
un buon meccanico renault con chiavi renault che lavora su alpine e con cmq il mio aiuto dovrebbe farcela immagino!
Più che altro mi impaurisce il poco spazio e il non poter girare intorno alla macchina..
provate a sentire questo preparatore zona Brescia,ho parlato con quello che ha fatto fare la clio nelle foto e mi ha detto che si è trovato veramente bene...gli ha rifatto completamente la linea di scarico studiata a puntino,colli originali,il prezzo compreso di mappa però mi pare superasse i 1000 euro sicuramente...dichiara che si prendono 22cv...
provate a sentirlo via email
ho chiesto io, 1950 euro (mappa+scarico colli esclusi+montaggio+rullata)...
« La vita è la strada più bella... » « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. » « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. » « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... » « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »
no no fidati...con la 200 hanno deciso di non metterlo tanto dicono che non avendo la ruota di scorta non serve
si si...sono proprio dei barboni
beh, effettivamente non hanno mica tutti i torti. senza ruota di scorta che te ne fai? mica tutti hanno il doppio set di cerchi come noi malati
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta