annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio

io scendo a metterli! e provo anche il pannello porta clio cup.. quanti soldi buttati nel cesso ragazzi...
    ahahaha meno male che ne sei consapevole

Commenta

Originariamente inviato da TORE 16v Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi!!Domenica pomeriggio gira qualcuno??
      Per chi ha montato i tubi freno sul fase1 ha dovuto fare qualche modifica?Li sto montando ora dietro entrano senza problemi ma davanti oltre che essere più lunghi di qualche centimentro c'è da modificare l'attacco..modificandolo i suoi originali non entrano più..vabbè tanto terrò per sempre su questi...la marca in questione è Goodridge!
      per me ti hanno dato quelli sbagliati o sono inscatolati sbagliati..

i goodridge li ho montati anche io e non ho modificato niente...
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
        si ma sono made in uk quindi lato guida a destra.........
        ahahahaha è vero che sti barboni guidano dalla parte sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
          90-100 i tappetini e sulle 25 l'inserto.

l'inserto l'ho preso su ebay, veniva sui 17 spedito...
          Originariamente inviato da Steno Visualizza il messaggio
          Grazie mille ad entrambi! Molto rapidi e precisi Dati i prezzi da conce, userò internet. Grassie ancora!

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

ahahahaha è vero che sti barboni guidano dalla parte sbagliata
            se glielo dici però ti dicono che loro sono dalla parte giusta e il resto del mondo guida sulla parte sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              Grazie mille ad entrambi! Molto rapidi e precisi Dati i prezzi da conce, userò internet. Grassie ancora!
              leggi su , pardon

Commenta

Originariamente inviato da DINOCERI Visualizza il messaggio
                TAPPETI 104 € (comperati ieri)in concessionaria, mentre su ebay 75 circa
                Grazie anche a te! Li prenderò da ebay allora, facendo attenzione alla guida a sx

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

Commenta

60 euro spediti è un ottimo prezzo! (peccato per la guida a destra)

quando li avevo presi io 2 anni e mezzo fa, non c'erano ancora in rete...
                  Ultima modifica di Dieg; 19-02-2010, 21:10.
                  « La vita è la strada più bella... »
                  « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
                  « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
                  « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
                  « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

leggi su , pardon
                    Sìsì, ho letto, figures

(ammetterò che cercavo su ebay.co.uk prima, ma non capivo perchè nessuno spediva qua... )

Commenta

sta frase mi ha spaccato in due

anche questi non sono male r505 torino

[qimg]http://www.coastadeest.ro/images/produse/00962NR.jpg[/qimg]

anche questo non é malaccio...

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Sto operando...
                      X