annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..è tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Ho provato ad ordinare dal sito della Goodridge i tubetti freno con i raccordi in acciaio e del colore che pareva a me....

A parte che non puoi ordinare e pagare direttamente , ma devi aspettare una loro mail con le coordinate bancarie (avrei pagato molto più volentieri con la carta di credito).

La mail mi è arrivata , ho risposto chiedendo alcune info riguardo il pagamento , prima di procedere all'acquisto....e da allora più nessuna risposta.

Certo che sono davvero ottusi gli Inglesi.

Fanno e-commerce con tutto il mondo e si fossilizzano su quella cavolo di valuta che hanno solo loro...ero in una banca dove non ho il conto e per cassa , quindi con i contanti , non mi facevano eseguire un bonifico in sterline.

Stessa cosa da casa , dal sito della mia banca.

Bastava che mi avessero risposto con l'importo in Euro che avrei già i tubetti in casa.

Bah.........

Commenta

Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio
      Ho provato ad ordinare dal sito della Goodridge i tubetti freno con i raccordi in acciaio e del colore che pareva a me....

A parte che non puoi ordinare e pagare direttamente , ma devi aspettare una loro mail con le coordinate bancarie (avrei pagato molto più volentieri con la carta di credito).

La mail mi è arrivata , ho risposto chiedendo alcune info riguardo il pagamento , prima di procedere all'acquisto....e da allora più nessuna risposta.

Fanno e-commerce con tutto il mondo e si fossilizzano su quella cavolo di valuta che hanno solo loro...ero in una banca dove non ho il conto e per cassa , quindi con i contanti , non mi facevano eseguire un bonifico in sterline.

Bastava che mi avessero risposto con l'importo in Euro che avrei già i tubetti in casa.

Bah.........
      non è che c'è molto da pretendere da gente che guida al contrario, come monarca hanno una donna, e misurano ancora con il pollice e i piedi

quanta arroganza...secondo me qualche centimentro più in fuori non sarebbe stato male..
      e si è che dovrei modificare tutto l'attacco tagliandolo e saldarci un tubo..... ma gia cosi non sta male, anzi, me gusta assai
      Ultima modifica di ::Marcello::; 27-02-2010, 19:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Jeega Visualizza il messaggio

Bah.........
        sulla baia li trovi a 59 o 71euro e paghi con paypal
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Più fotoooo
          sicuro lowest appena i cerchi sono finiti posto.....
          domani forse fitto i loghi e la scritta clio....

Commenta

Originariamente inviato da ^colin^ Visualizza il messaggio
            Gomme...o r888 o Direzza Dz03...le 048 costano una fucilata!!!!!!!!

Cerchi bellissima domanda!!

già gran bella domanda e gran dubbio anche per me......

Gli originali a me piacciono da matti , terrei quelli se non fosse per l'ET

Ci fosse un modo per nascondere\integrare bene i distanziali !

Altrimenti vorrei vedere i Turini dal vero , l'altra scelta rallistica sarebbero gli evocorse , entrambi con colorazioni a mio piacere però....

Non disdegno (anzi mi son sempre piaciuti moltissimo) gli Ultraleggera.

Altri boh non saprei , a patto che NON siano a stella.

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              sulla baia li trovi a 59 o 71euro e paghi con paypal
              ci provo ! grassie

Commenta

per i tubetti dove mi consigliate di prenderli? qua vicino c'è la tarox che fa ottimi prezzi se mando qualcuno al mio posto, ma mio cugino se li era fatti fare e su 4 3 si sono rotti...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  secondo me l'olio cambio che hai dentro non è una priorità...pensa te che le case spesso e volentieri lo dichiarano per tutta la vita della macchina perchè non a contatto con i vapori della combustione...

la renault non so cosa dichiari per l'RS ma penso proprio che non lo dia per solo 2 anni...

prima del Ring però se lo cambi, di sicuro non le fai un dispetto...

per la marca, dipende molto dal cambio e dalla tua mano...ad esempio ho sentito gente con saxo e 106 dirmi che il motul Gear300 è un olio buonissimo, altri che non va bene, ne a caldo...idem per altre marche e modelli di lubrificanti...bisogna sentire varie voci, farsi una idea e provarli...
                  edit.

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    giorno che sbatti sono già a milano... Domanda subito di prima mattina.. Olio cambio dite ke potrebbe essere ora di cambiarlo? A giugno fà 2anni..se si con cosa? Va benone l'originale o cè di meglio allo stesso prezzo? Tra l'altro dovrò cambiare anke olio motore aprendo tutto mi pare di aver capito...300v così al ring e a spa nn potrò aver problemi?
                    ...se lo cambi male non gli fà..io però continuerei con l'originale...l'olio del cambio è una cosa un pò particolare...magari se cambi potresti avere problemi...

per quanto riguarda l'olio...il 300v...si buon olio...ma lo dovrei cambiare più spesso...secondo me ti conviene andare su qualcos'altro...

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      chiedo parere a tutti...

ho preso i paraurti per la clio,i miei sono un po vissuti e volevo rimetterla un po in sesto...
                      il tipo che me li ha spediti ha fatto un po di confusione e mi ha spedito il paraurti anteriore della fase1 e il posteriore della fase2...

sono in ballo con un ragazzo per lo spoiler posteriore della light,a sto punto pensavo di recuperare due fari dietro della fase2 e fare tutto il culo...pareri?

io sono sempre stato uno abbastanza contrario a modificare paraurti e simili,quindi sono anche indeciso se cercarne uno della fase1 e fare a cambio..probabilmente intanto lo vernicio,dato che il colore devo comunque farlo per quello davanti, e lo provo, ma sono nell'indecisione

qualcuno ha da dire qualcosa?
                      secondo me ci stà...il para del fase 2 è molto più bello...

Commenta

Sto operando...
                      X