annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
    E MA SE USAVANO UNA FASE 2 COME LA MIA ERA PIU BELLO
    quella n vŕ bene neankecome betoniera!!!
    con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

"Il problema č mantenere una velocitŕ di pensiero che sia superiore alla velocitŕ della macchina"

Commenta

bella con questo grigio...

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        bella con questo grigio...

[qimg]http://i273.photobucket.com/albums/jj212/LEEMJONES/storm1.jpg[/qimg]
        che strano ma esiste? č molto simile al grigio campovolo dell'Abarth
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sera a tutti e rientrato da monza anche io
          ...porca miserai son rimasto esterefatto dal coupč di brus76.....va come un'aereo

@simo...mi hai mandato una mail su msn?? se si, non la vedo perchč la considera spam

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
          "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            ...porca miserai son rimasto esterefatto dal coupč di brus76.....va come un'aereo

@simo...mi hai mandato una mail su msn?? se si, non la vedo perchč la considera spam
            purtroppo dev'essere partito uno spam.. č arrivato anche a me.. spero sia finito quě...

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

viaggiava davvero, in rettilineo se la giocava con l'm3

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                Se non mi sbaglio la nuova dovrebbere essere senza xeno Il chassis cup invece č un optional come sulla 182, a montarlo sulla rs normale. Altrimenti c'č la cup, che puň essere ordinata col musetto davanti ed estrattore neri, che lu ha di serie perň non ha il clima ed altre robe. Sarebbe la versione leggera quindi piu povera, come era per la 182 team.

@simo: ancora complimenti per i lavori!! al prossimo giro vogliamo i 4 corpi

Mannaggia ...un pň ci tenevo agli xeno! Cmq ti ringrazio per la risposta!
                Renault Sport Inside

Commenta

YouTube - Clio STart

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

č proprio bella mia puffa®, soprattutto se la fotografi tu......

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      seeeeeeeeeeeera......motore rimontato..
                      causa quel prigioniero mancante non abbiamo potuto rimontare la distribuzione.. va beh.. domani sera dovrebbe esserci tutto..

a parte quello abbiamo spostato la vaschetta freni (ancora da bloccare) e il vaso d'espansione del radiatur..

manca qualche fascetta poi si puň riempire tutto..

prima di mettere in moto faremo girare il motore a mano x assicurarci che l'alzata delle cammes non sia eccessiva (credo proprio di no ma non si sa mai)

Inizia a prendere forma...

[qimg]http://i48.tinypic.com/2yltd9s.jpg[/qimg]

[qimg]http://i49.tinypic.com/wpf0j.jpg[/qimg]
                      bella simo ottimo lavoro ...speriamo che non si svuoti in basso
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X