Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    Io ho girato senza sedili e la ruota di scorta l'ho tolta appena acquistata la macchina. Se monti ammo seri, tarati seriamente, non sbandi mica.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Che disagio! Ma che c'entrano i sedili dietro con le gomme??
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        Si dice che girare con le invernali solo davanti, sia come girare senza sedili posteriori.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          non sono i 20kg tra sedili e gomma che ti fanno sbandare..............ma ruote estremamente diverse sugli assi allora si

          lacym fattelo dire...........te i guai te li cerchi!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            tu fare una cosa normale no eh? mettine su 4 che è meglio... se vuoi evitare rischi.
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            non sono i 20kg tra sedili e gomma che ti fanno sbandare..............ma ruote estremamente diverse sugli assi allora si

            lacym fattelo dire...........te i guai te li cerchi!
            oh ma siete dei gufi !!! con la macchina di prima non era mai capitato nulla.. da quando sono qui con voi ne capitano di tutte i colori.. adesso ho capito la causa !!!


            cmq per vostro ragionamento allora tutti quelli che usano le tele.. dovrebbero usarne 4.. tutti quelli che usano le catene.. 4 in 3 anni l'auto non ha mai sbandato in questa configurazione.. perchè dvrebbe iniziare adesso.. tanto quando piove o nevica vado stile vecchietto.. quindi me ne bastano 2

            cmq.. ritirato la macchina a noleggio ecco cosa mi hanno dato :


            ha il cambio troppo in alto, non va NULLA altro che la Gpunto.. questa proprio non va !!e sembra di stare sull'auto dei puffi.. vabbe meglio che andare a piedi.. adesso vado al lavoro e stasera vediamo quanto fa di Vmax

            ma dai
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              oh ma siete dei gufi !!! con la macchina di prima non era mai capitato nulla.. da quando sono qui con voi ne capitano di tutte i colori.. adesso ho capito la causa !!!


              cmq per vostro ragionamento allora tutti quelli che usano le tele.. dovrebbero usarne 4.. tutti quelli che usano le catene.. 4 in 3 anni l'auto non ha mai sbandato in questa configurazione.. perchè dvrebbe iniziare adesso.. tanto quando piove o nevica vado stile vecchietto.. quindi me ne bastano 2

              cmq.. ritirato la macchina a noleggio ecco cosa mi hanno dato :
              [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00080.jpg[/qimg]

              ha il cambio troppo in alto, non va NULLA altro che la Gpunto.. questa proprio non va !!e sembra di stare sull'auto dei puffi.. vabbe meglio che andare a piedi.. adesso vado al lavoro e stasera vediamo quanto fa di Vmax

              ma dai
              ma che cazz di ragionamenti io ho parlato sopratutto di guida su asfalto freddo e/o umido, è ben diverso
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                La panda di mio nonno cammina quanto la vts tua!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  ma che cesso sta macchina !!!!
                  ha i poggiatesta in marmo.. un materiale simile.. se ci si appoggia la testa sono talmente duri che ci si fa male, le portiere sono talmente corte che è impossibile mettere il braccio fuori dal finestrino (considerando anche che i finiestrini anteriori non scendono del tutto), se tengo i finestrini giu.. la cintura vibra paurosamente dando parecchio fastidio, NON FRENA !! a circa 110km/h (che penso sia quasi la vmax) ho provato a frenare e giuro.. che non sono riuscito a far partire l'abs !!! e dire che ho pestato veramente forte..

                  tralaltro me l'hanno data praticamente in rodaggio, a circa 1900km
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    le fiat.. buone macchine

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                      ma che cesso sta macchina !!!!
                      ha i poggiatesta in marmo.. un materiale simile.. se ci si appoggia la testa sono talmente duri che ci si fa male, le portiere sono talmente corte che è impossibile mettere il braccio fuori dal finestrino (considerando anche che i finiestrini anteriori non scendono del tutto), se tengo i finestrini giu.. la cintura vibra paurosamente dando parecchio fastidio, NON FRENA !! a circa 110km/h (che penso sia quasi la vmax) ho provato a frenare e giuro.. che non sono riuscito a far partire l'abs !!! e dire che ho pestato veramente forte..

                      tralaltro me l'hanno data praticamente in rodaggio, a circa 1900km
                      e ti lamenti? secondo te se a qualsiasi macchina fai un NON-rodaggio di 1900km va e frena bene? guarda, spero che a volte ci fai
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X