Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    il famosissimo sovrasterzo della 600...oltretutto diminuire il sovrasterzo non vuol dire aumentare il sottosterzo? eh no a quanto pare se un'auto diventa meno sovrasterzante vuol dire che è più sottosterzante...dobbiamo discutere pure su questo?

    poi lo stai dicendo tu stesso, se togli i dista da quella 600 dici che allargava di più il culo e nel frattempo aveva l'anteriore interna senza aderenza, ma se non hai aderenza sulla ant interna su una TA con ripartizione 60/40 o simile, sei in sottosterzo sparato oltre che senza trazione (causa diff aperto)...quindi come è normale, dista davanti portano ad avere + trazione e quindi meno sottosterzo, metterli dietro (a parità di tutto il resto) porta ad avere un post + stabile, meno reattivo, ridurre il sovrasterzo ma avere + sottosterzo...poi ovviamente avrai ragione te, la mia car è fatta al contrario delle altre ecc ecc
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      fidati che sovrasterzava anche più della c2.....se alzavi il gas in curva o arrivavi molto caricato nn perdonava.....certo che se diminuisce il sottosterzo aumenta il sovrasterzo, ma tutto dipende dalla quantità di entrambi.......

      io dico il contrario.........togliendoli si ha meno sottosterzo, ma anche meno trazione perchè sollevava di più l'interna.....ma questa è un'altra storia....manco col distanziale aveva trazione
      Ultima modifica di EGOSTAR; 29-09-2010, 20:09.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        ... Continuate pure ...

        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          ... Continuate pure ...

          [qimg]http://www.seattlemet.com/assets/0003/9069/popcorn_soda.jpg?1276206198[/qimg]
          Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

          Il mio impianto
          Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
          Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            Quindi alla fine, chi ce l'ha più lungo? Massy o ego?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              Boh non si è mica capito...
              Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

              Il mio impianto
              Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
              Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                no, per diminuire il sovrasterzo..........vedi che nn hai capito nulla di quello che dico?

                ed infatti tolti i distanziali, la macchina in entrata di curva puntava un po' di più sull'anteriore esterna e allargava di più col culo, oltre a trovarsi a metà curva con l'anteriore interna senza aderenza
                mi intrometto e metto in luce una cosa: perché sulle S1600 (C2, Clio, GP, etc...) aumentano esageratamente la carreggiata anteriore rispetto a quella posteriore? non è per dare meno sottosterzo ed avere un posteriore che gira più facilmente? mah... io la vedo così. poi fate vobis, torno alle mie cose
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  Certo! Infima era prima e infima era dopo la tenuta!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  no bhe dai.. avevo ammo e molle di qualità.. ammo comprati su ebay pagati meno degli originali con scritto sopra Racing ! e molle della simoni racing

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  mi intrometto e metto in luce una cosa: perché sulle S1600 (C2, Clio, GP, etc...) aumentano esageratamente la carreggiata anteriore rispetto a quella posteriore? non è per dare meno sottosterzo ed avere un posteriore che gira più facilmente? mah... io la vedo così. poi fate vobis, torno alle mie cose
                  aaaa ti sei intromesso.. ora ti mangiano vivo
                  Ultima modifica di Lacym; 30-09-2010, 10:09.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    buondì
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      ahahah falcon a riparo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X