Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

    cioè tutta sta storia per una formula che serve a poco?..........
    vabbè...............
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      cioè tutta sta storia per una formula che serve a poco?..........
      vabbè...............
      se non capisci di certo non è un problema mio vabbè che fino a qualche post fa parlavi di trasferimenti ant/post solo per il beccheggio il chè è tutto dire
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

        sicuro? rileggi

        ci mancherebbe che mi devi spiegare te cosa sono i trasferimenti di carico..........vabbè basta va............manco ci spreco più tempo...... prima sforni la tua bella formula e poi.....ma guarda nn serve perchè poi vedi questo e quest'altro e il risultato è l'opposto.............ahahahahahahahah
        http://it.wikipedia.org/wiki/Beccheggio
        Nel campo delle automobili o motoveicoli (nei trasporti in generale), il beccheggio è costituito dall'inclinazione in avanti o indietro del muso e/o della coda durante le fasi di accelerazione o frenata, specie se brusche.

        ovvero i trasferimenti di carico

        ciao ciao
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

            ma poi mi chiedo...........anzi chiedo agli altri.................solo io avevo capito quello che nn dovevo capire?........

            vi prego rispondete!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

              ma tu pensi che con una formula sia finita l'analisi della dinamica di un veicolo? l'hai detto tu stesso che quella formula non considera tutto (in primis la posizione del baricentro) ma tutto il discorso non può prescindere nè da una nè dall'altra...tanto che una TA, che tendenzialmente è per forza di cose sottosterzante, analizzando i trasferimenti di carico puoi farla sovrasterzante estremizzando le regolazioni...però vedo che tanto hai i paraocchi...anche perchè la cosa ridicola è che da subito io ho parlato dell'effetto della modifica della carreggiata, stop, mai detto che quella formula ti dice se un veicolo è sotto/sovrasterzante, quello l'hai detto tu in uno dei tuoi utili interventi (ti ripeto che fino a qualche post fa tu scrivevi "e il rollio è laterale!!!!| tra anterioree posteriore si chiama beccheggio...cut...si parla di rollio e te ora te ne vieni fuori con il beccheggio")

              poi se vuoi fare lo splendido, linkando wikipedia , su argomenti che di fatto non maneggi per nulla, fai pure
              Ultima modifica di Massy84; 01-10-2010, 18:16.
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                ma poi mi chiedo...........anzi chiedo agli altri.................solo io avevo capito quello che nn dovevo capire?........

                vi prego rispondete!
                io sinceramente non ci ho capito nulla
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  non vi preoccupate, ho capito che non interessa a nessuno il discorso la chiudo qua.
                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  .abbiamo annoiato abbastanza gli altri..........finiamola qui!
                  Cosa vi sfugge di questi 2 post?

                  Commenta


                  • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    io sinceramente non ci ho capito nulla
                    mi hai tolto le parole di bocca
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C2 VTS - Parte V - Rellireplica Laifstail

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Cosa vi sfugge di questi 2 post?
                      era così un disturbo? poveri


                      promesso, chiuso.
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X