Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse
Il mio impianto Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265 Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa
l'altro giorno parlando con un mio amico è venuto fuori questo dubbio.. secondo voi la c2 a livello di tenuta si comporta meglio con i 16 o con i 17 (a spalla più stretta quindi)
l'altro giorno parlando con un mio amico è venuto fuori questo dubbio.. secondo voi la c2 a livello di tenuta si comporta meglio con i 16 o con i 17 (a spalla più stretta quindi)
1) che le ruote siano da 17 non implica che la spalla sia minore
2) Tocca vedere che gomma metti, che cerchi metti, che misura, ci stanno troppe variabili.
certo.. consideriamo delle 205/40 17 (invece che delle 195/45 16).. con stesso tipo di gomma stradale (pilot exalto, o s-drive per dire) e stesso cerchio (oz ultraleggera)
certo.. consideriamo delle 205/40 17 (invece che delle 195/45 16).. con stesso tipo di gomma stradale (pilot exalto, o s-drive per dire) e stesso cerchio (oz ultraleggera)
secondo me la tenuta è più o meno la stessa, dal 195 al 205 non so quanto possa cambiare ... mi sembra un pò esagerata per la nostra francamente
Commenta